• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 18 di 18

Discussione: Gruppi mosso-presutti

Neofita L'avatar di bridget1987

Re: Gruppi mosso-presutti

Ciau
    Ho sostenuto ieri l'esame da frequentante e avendo dato entrambi gli esoneri.
    Sono passata solemente con la Mosso che mi ha fatto rivedere il compito e mi ha chiesto se volevo approfondire un tema a mia scelta. Ho parlato della leadership, mi ha bloccata, mi ha scritto il voto e ha chiesto a Presutti se anche a lui andasse bene.Voto confermato e esame finito.
    Credo sia stato l'orale più veloce e fortunato di tutti questi 5 anni!
    Credo quindi che per chi ha seguito e fatto gli esoneri ci sono dei concreti vantaggi.
    Tra l'altro, datosi che lunedì eravamo in moltissimi molti sono passati o solo con Mosso o solo con Presutti e quindi sono passati su una sola parte del programma.
    Due mie amiche sono passate solo con Presutti (erano nn frequentanti)
    e gli hanno chiesto la matrice- di base, dinamica e personale- il transpersonale e i suoi livelli e un capitolo del Wenger.
    Ciau a tutti

Partecipante Assiduo

Riferimento: Gruppi mosso-presutti

ciao, richiesta urgente! qualcuno si ricorda le domande degli esoneri dell'anno scorso? grazie!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di TiziaPsiko

Re: Gruppi mosso-presutti

Anch'io vorrei sapere qualche esempio di domande per quest'esame. Non avendo seguito le lezioni non so quali siano gli argomenti più importanti su cui soffermarmi meglio.
    Tizi@
    "Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
    "di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
    Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy