no che slides? non si deve fare un elaborato su che cosa fa lo psichiatra?
no che slides? non si deve fare un elaborato su che cosa fa lo psichiatra?
Si scusa mi stavo sbagliando con il laboratorio di liaison. Devi fare l'elaborato su cosa fa lo psichiatra e non è difficile no?![]()
no no non è difficile è che non ho avuto proprio tempo in questi giorni. comunque grazie per tutte le informazioni che mi dai sei davvero gentile
ciao a tutti qualcuno deve fare questo esame il 15? sapete se è scritto o orale?
ragazzi nessuno deve fare quest'esame il 15?
chiara io mi sono prenotato x il 15 ma da quello che ho letto ho visto che parecchie domande aperte non ci sono nel libro (tipo mobbing ed altre, che almeno io non ho letto) poi ho letto de laboratorio ma sulla guida nn c'e' scritto del laboratorio ...
e purtroppo Fulcheri non mi risponde alle mail
Sai dirmi tu qualcosa di questo laboratorio?
Ragazzi anche voi se sapete informazioni ve ne sarei grato.
il mobbing è sul libro benessere psicologico e mondo del lavoro. riguardo al laboratorio chi è il tuo prof?
Ciao,
ma sapete se al prossimo appello sarà orale?
![]()
ciao,sapevo che l'anno scorso la verrocchio ha detto a lezione i capitoli da studiare del libro il curriculum formativo in psicologia clinica (sulla guida dice di studiarlo tutto). qualcuno di voi sa qlcs???
[QUOTE=Margherito;2613153]Ciao,
ma sapete se al prossimo appello sarà orale?
secondo me sarà orale. la verrocchio disse una volta a lezione che se gli iscritti nn erano molti(tipo 100) avrebbe fatto l'esame orale. poi nn so che farà!!!
ciao a tutti io ho sostenuto l'esame a dicembre ed era orale! i prof sono tranquilli però si deve studiare tutto bene
raga help! per il lab. fascia L-O anno anno accademico 2010|/2011 chi è il prof? qual è l'e mail? aiutatemi perchè non ci sto capendo nienteeee grazie
Ciao,
io sono di questa fascia, ho già frequentato... idoneo. Insomma il professore è Galliani, la sua mail è [email protected]
![]()
Qualcuno sa qualcosa del libro "il curriculum..."? Quali capitoli bisogna studiare o comunque soffermarsi?
Alberto_40, hai saputo qualcosa? da fuori magari![]()