• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 31 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 464

Riferimento: Analisi dei dati Giannini (2011)

Scusate ragazzi ma per curiosità si sa quante persone che hanno sostenuto l'esame da 9 cfu sono passate??? se è come dite, per noi che abbiamo SPSS siamo in difficoltà, visto che il prof ha fatto solo due lezioni durante il suo corso e basta.
    Io mi metto ora a studiare questa materia, qualcuno sa dirmi dove si scarica questo SPSS??il link?? ho trovato una versione che dice si può provare per 15 giorni gratis, poi è a pagamento.
    grazie grazie se qualcuno sa dirmi qualcosa!!!!!!!
    baciooo

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Ineffetti stavo pensando anch'io la stessa cosa.. Vedo che della Cl-34 siamo un monte ad essere stati respinti
    sarà colpa di SPSS?? cerchiamo di sdrammatizzare và
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Partecipante Affezionato

ok rifiutato!io ripeto quello che scrissi subito dopo l'esame:non avendo studiato spss,non ho la minima idea anche solo di cosa sia!non sapevo cosa guardare sul foglio.chiedo assolutamente aiuto

Partecipante

RrrrrespintaaaaA!!!!

mi sembra di capire, che siamo tutti più o meno nella stessa barca!
    tutto l'amore che ho.. "

Partecipante

ragazzi scusate ma quante domande erano su spss?E data la tabella quali erano le domande?
    è IL MIO PRIMO MSG!PER FAVORE RISPONDETEMI!
    Ultima modifica di fragolinaca : 23-01-2012 alle ore 19.41.39

Citazione Originalmente inviato da fragolinaca Visualizza messaggio
    ragazzi scusate ma quante domande erano su spss?E data la tabella quali erano le domande?
    è IL MIO PRIMO MSG!PER FAVORE RISPONDETEMI!
    Le domande su SPSS erano 3 con le relative "tabelle"..
    Le domande in dettaglio, sinceramente non le ricordo
    tutto l'amore che ho.. "

Partecipante Super Esperto L'avatar di ladyhawke

Pensavo di essere una pecora nera si che in tal caso mal comune mezzo gaudio consola poco ma mi sento meno affranta e meno cretina...tanto disponibile all'apparenza e tanto rigido nei giudizi...
    Ci uniamo per chiarirci le idee?potremmo fare un gruppetto e contattarci mezzo web e poi qualche giorno prima del terzo appello...che dite?per me spostarmi e' un dramma,sto a genova, ma se avessi qualche illuminazione su spss la condividero' volentieri...dai dai alla prossima dobbiamo farcela!

Partecipante

grazie carnevali1

Ciao ragazzi, per me va bene fare un gruppetto di studio, sosteniamoci a vicenda!!!!intanto se qualcuno mi dice come scaricare e dove sto SPSS inizio a studiarmelo un pokino!!!....cmq vedendo il libro di barbaranelli su SPSS, il prof ci ha dato il 2 volume e da fare qualche capitolo. In realtà i volumi su SPSS sono due, forse c'è da leggere anche altri capitoli, su come mettere i dati, ecc.....
    Non lo so ragazzi.....già sto SPSS mi è andato alla testa!!
    Un abbraccio

Partecipante Super Esperto L'avatar di ladyhawke

Ophelias ci dai a noi 'ripetenti'delle dritte per affrontare al meglio il terzo appello?hai capito qualcosa su come interpretare i dati e spss?aiutooooo help...pleaseeee ci rimettiamo a chi lo ha superato aiutateciiiii!!

Ciao a tutti scrivevo in questo forum molto tempo fa poi per gravi problemi di salute ho messo da parte lo studio ora vorrei riprendere e uno degli esami che mi manca è proprio questo.
    Sono della cl 34,pensavo di essere una rarità invece noto con piacere che siamo in tanti, mi sento meno sola ^__^

Veniamo all’esame io ero rimasta al Caudek, non fraintendetemi sono molto contenta che non ci sia più quella benedetta tesina, però sono un po’ confusa perciò vi farò alcune domande e spero che qualcuno possa aiutarmi.
    Allora per il McBurney io ho la versione del 2002 non so se posso usarlo ugualmente qualcuno sa se cambia molto fra le varie versioni?

Poi ieri ho letto tutto il topic e notavo che molti, giustamente non volevano comprare "Analisi dei dati con SPSS - II. Le analisi multivariate" solo per 2 capitoli così mi sono messa alla ricerca e l’ho trovato in pdf, credo sia quello giusto, che faccio posso mettere il link qui così lo potete scaricare? E magari chi ce l’ha ci dice gentilmente se è uguale a quello cartaceo!

Ciao ti rispondo in merito a quello che hai scritto, il Mc Burney va bene quello del 2002, per quanto riguarda "Analisi dei dati con SPSS, puoi mettere il link e ti controllo se sono uguali.
    A quanto ho sentito in giro, lo scritto conteneva poche domande sul Mc Burney, le altre erano di ragionamento o di psicometria.
    Non sarà proprio una passeggiata!!!!
    un abbraciooo

grazie mille Califfetta sei molto gentile ok il link è questo http://www.ledonline.it/lededizionia...elliSPSS_1.pdf

Allora ho controllato, il primo capitolo sulla regressione arriva fino alla pagina 30 ed invece deve arrivare alla pagina 64, mentre il terzo capitolo non c'è proprio.......
    spero di esserti stata utile...

P.s. ragazzi se qualcuno sa dove cavolo scaricarlo sto SPSS per piacere lo scriva!!!!
    un abbraccio a tutti

Pagina 11 di 31 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo

Privacy Policy