c'è nessuno che ha sostenuto l'esame martedì e può darci qualche domanda?
c'è nessuno che ha sostenuto l'esame martedì e può darci qualche domanda?
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
ragazziiiiiii ma nn si sa nulla dei risultati del 6??dobbiamo andare per forza in facolta???
vivi
Ragazzi sono le 120 e dei risultati nemmeno l'ombra....qualcuno sa qualcosa??????????? Grazieee
ragazzi sapete dove posso trovare la sessione per lo scambio di testi usati?mi servirebbe il trattato e nuovo in libreria non solo non è disponibile ma costa amche un pò.....grazieeeeeeeeeee!
Per la compravendita di testi d'esame (e non solo...)--->http://www.opsonline.it/forum/psicol...co-offro-casa/
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
..so di essere ripetitiva ma ho cercato sul sito..sono andata da Agostino ma non riesco a trovare la slide della prof.Cella...qualcuno gentilmente può aiutarmi?...vi prego..grazie
ciao ragazze io volevo sapere se qualcuno puo dirmi dove posso trovare le slide di cella e se un anima gentile puo inviarmele tramite e mail...CONTATTI IN PRIVATO..grazie mille in anticipo
Ultima modifica di LovelyGirl : 03-01-2012 alle ore 14.59.39
nessun rimpianto...nessun rimorso...soltanto certe volte capita che...appena prima di dormire mi sembra di sentire...il tuo ricordo che bussa ma io nn apriro...
qlk potrebbe postare qualche domanda dell'esame di gennaio? grazie
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
ciao ragazzi,sono una studentessa fuori sede e in quanto tale non posso frequentare la facoltà quindi vorrei chiedere a voi qualche informazione..ho letto le pagine precedenti e chiedo conferma: io non ho seguito il corso del prof, quindi l'esame dovrò sostenerlo in forma scritta e con normale modalità di prenotazione (quella on line),giusto?!
i libri sono rimasti invariati (trattato psicoanalisi,corpo e psicoanalisi,anoressia del sessuale femminile)?
ho letto anche che circolano slide ,sbobbinature e riassunti, mi potete dire dove posso trovarli o a chi rivolgermi? vi ringrazio anticipatamente..![]()
![]()
Ragazzi per favore mi dite dove sono le slides? sul sito non riesco a trovarle please![]()
Romantica ti ho mandato un msg pvt con l'e-mail...grazie ancora per il tuo aiutosei gentilissima!
non riesco a mandare un msg pvt nn capisco xkè...se puoi scrivimi la tua mail e io ti risp in post direttamente.grazie ancora! sono totalmente nel pallone x questo esame!