ciau ragazze, qualcuna può gentilmente riferire le domande fatte all'esame?? sarebbe come sempre molto utile=) grazieee![]()
ciau ragazze, qualcuna può gentilmente riferire le domande fatte all'esame?? sarebbe come sempre molto utile=) grazieee![]()
ciao a tutti ma questo post appello per novembre l ha messo ?? qualcuno sa qualche cosa??
Ciao flaviadani. Purtroppo ho visto il tuo post di risposta troppo tardi perché mercoledì son rimasta in attesa di qualche risposta ma poi si è fatto tardi e mi son dovuta staccare dal pc. Comunque il giorno di ricevimento è domani e se a voi vien bene possiamo sempre avvicinarci per richiedere un appello per laureandi e decadenti. Fatemi sapere =)
Ciao a tutti!!Allora come ci organizziamo per chiedere un appello straordinario alla prof?!! Io sono disposta ad avvicinarmi nel suo studio ma almeno con un'altra persona,altrimenti non mi considera neanche...
![]()
Io verrei se potessi....ma vivo fuori Sardegna! Pero' vi mando i miei dati se serve..
Ma per iscriversi all'appello del 29 novembre dove ci si iscrive?
qualcuno sa qualcosa della data di febbraio??
Dovrebbe essere l 1...no?
ciao...qualcuno sà di preciso la data dell'esame a febbraio??
io nella sua pagina sezione appelli vedo solo gli esami dell'8...
non è che farà come le altre volte che ci si iscrive direttamente li??
c'è qualcuno interessato a chiedere un appello per laureandi verso fine marzo??Fatemi sapere..io ne ho veramente bisogno..non so come sia lei per queste cose, ma alcuni prof non si sono nemmeno degnati di rispondere!!
maktub
Ciao Bettaaaaa!! La prof. non è molto propensa a concedere post-appelli o appelli per laureandi.. a meno che questa non sia la volta buona,solitamente non è per niente disponibile.. Infatti io me ne voglio liberare per questo appello.. Chi sono gli altri prof. a cui hai chiesto l'appello per laureandi?! per caso anche Lasio?!perché lui ha messo il prox appello il 12giugno ed è a ridosso della scadenza per la consegna della tesiVorrei potermene liberare massimo a maggio!!!!