ragazzi qualcuno si ricorda le domande fatte dal prof nell'ultimo compito?
ragazzi qualcuno si ricorda le domande fatte dal prof nell'ultimo compito?
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
Ciao, nel mio compito (credo che le tipologie di compiti fossero tre) c'erano domande su : comportamentismo, cognitivismo e costruttivismo, zona di sviluppo prossimale e apprendistato cognitivo, apprendimento collaborativo, cosa hanno in comune cognitivismo e comportamentismo, qualcosa sul modello dell'efficienza neurale (cosa si rileva nel cervello degli individui con alti punteggi di QI) e qualche domanda sull'obiettivo di padronanza, diverse domande su metacognizione, strategie di studio e una sulla metamotivazione; insomma un po' di tutto; il prof comunque è disponibile, mi son trovata bene e a qualcuno che aveva problemi per l'orale ha cercato di venirgli incontro. A gennaio e febbraio c'è ancora lui, non sapeva se avrebbe messo un appello a dicembre; ha detto di controllare ogni tanto la sua home page.ciao!
Dopo quanto tempo dalla prova scritta, il prof. fissa poi la prova orale?
Sapete dirmi le date degli appelli per Gennaio/Febbraio? Non trovo più nulla... grazie
Ciao...a me risulta il 17 Gennaio e il 7 Febbraio....
Piuttosto, qualcuno sa dirmi se il Prof.Zucca ci sarà anche alla sessione estiva? O rientra la Prof. Pedditzi? grazie
se non sbaglio dal secondo semestre torna la pedditzi quindi nella sessione estiva l'esame sarà con lei![]()
Aradia
Ciao, dici che con la Pedditzi sarà più facile? Avete qualche appunto delle lezioni di Zucca o riassunti? Perché negli appunti online non trovo nulla =/
ciao ragazzi, scusate mi sapreste dire cosa ha chiesto all'ultimo apello il prof zucca.. e se ha detto quando sarà il prossimo apello a febbraio? io dovrei darlo con il programma della pedditzi.. ha dato qualche informazione in più?? l'esame orale è sempre lo stesso giorno di quello scritto?
Salve,anche io vorrei dare l'esame di educazione nell'appello di Febbraio,ma nella pagina di Zucca non risulta nessun appello.Cortesemente qualcuno saprebbe dirmi se c'è l'appello e come possibile iscriversi oppure conosce la sua email,così provo a contattarlo,è urgente...grazie