ciao!! sapete quando usciranno i risultati dell'esame del 9 febbraio?? è passata più di una settimana! forse è ancora presto... ne sapete qualcosa?? grazie! ciao![]()
ciao!! sapete quando usciranno i risultati dell'esame del 9 febbraio?? è passata più di una settimana! forse è ancora presto... ne sapete qualcosa?? grazie! ciao![]()
si confermo.. anch'io l'ho sentito mentre diceva che ci avrebbe impiegato una decina di giorni...
capisco...allora credo che ormai usciranno lunedì! grazie per le info!ciao!
Rinnovo l'annuncio. Stiamo svolgendo una ricerca con il professor Marucci sulle immagini mentali. Abbiamo bisogno di 20 soggetti, tutti di sesso prettamente maschile. L'esperimento si dividerà in due parti, perciò dovrete assicurarci la vostra disponibilità per due giorni. In cambio....un favoloso punto in più all'esame...Per qualsiasi informazione, contattatemi!
[/QUOTE]
Ciao a tutti!volevo chiedervi info su qst esame...io sono di un altro corso e stavo pensando di farlo come esame a scelta...che mi dite? ma che modalità ha? è interessante? quanto c'è da studiare?e soprattutto mette voti alti??
Grazie! ciao!
Scusate avete idea di quante domande saranno all'esame????Grazie!
Ciao ragazzi/e !!!..... Volevo chiedervi: Quante domande sono esattamente e in quanto tempo???? Inoltre, che argomenti chiede maggiormente del libro di Legrenzi ??? Grazie mille !!!!!![]()
ciao ragazzi qualcuno di voi sa dove si svolgeranno le lezioni del prof....sul sito c'è scritto AULA R VIA DEGLI ETRUSCHI ma che cos'è io nn ci sono mai stata se x favore mi descrivete tipo se è un palazzo o altro.....grazie mille![]()
ciao a tutti! qualcuno ha fatto l'esame/esonero di marucci e ricorda qualche domanda?grazie!
raga come vi trovate per l'esonero del 1febbraio???
Io ho fatto l'esame il 18 gennaio. Le domande erano 10: 8 per il manuale e 2 per il Legrenzi.
Manuale:
1)Gli slips delle azioni
2)La teoria del contratto sociale della Cosmides
3)La teoria dei livelli di elaborazione di Craick e Lockhart
4)Il ciclo fonologico nella working memory
5)Il problema del Binding
6)Rappresentazioni proposizionali e analogiche
7)Fissità funzionale
8)..non me la ricordo del mio compito ma ne ricordo una dell'altro: il compito di Image Tracing.
Per il Legrenzi le domande sono state:
1) concetto di ottimo locale;2)pensiero controfattuale;3)effetto disgiunzione;4)probabilità ingenua.
Spero di essere stata utile. In bocca al lupo a tutti!
graziee!!!!