scusate ma è orale quest'esame??
scusate ma è orale quest'esame??
è scritto!
Un dubbio.....vediamo se qualcuno di voi sa e può aiutarmi: io sono di spe-ben (509) e voglio sostenere questo esame x colmare un pò di crediti di ESAMI A SCELTA che mi mancano... è valido secondo voi ai fini dei crediti finali? e, se si, il risultato è solo un'idoneità o un voto preciso?
GRAZIE a chi, di "buon cuore", vorrà rispondermi....!!
"Il CuOrE Ha RaGiOnI ChE La RaGiOnE NoN CoMpReNdE...."------CaRpE DiEm------
ciao ... allora se conosci l'inglese bene( stile madrelingua) allora fai questo esame, ma se invece hai difficoltà....... LASCIA PERDERE! Ti consiglio di leggere i post su questo esame( di tutti i corsi di laurea) è un esame insostenibile!!!!!!!!!!!! :-) in bocca al lupo :-)
non può piovere per sempre
ragazzi avendo il certificato di inglese B2, sapete se la professoressa fa sostenere cmq l'idoneità??
Ho sostenuto l'esame a gennaio (i risultati dovevano uscire il 31...dove non lo so però!) e mi hanno detto che inglese III è col voto. Ricordo che per la triennale, mi è stato convalidato inglese II, non nel mio percorso, nonostante fosse un'idoneità....chiederò in segreteria nel caso avessi passato l'esame....ma ora il dubbio è: ALLA MIA MAIL NON SONO ARRIVATI AVVISI...SUL NUOVO SITO SEMBRA NON ESSERCI NULLA DI NULLA...MA ALLORA DOVE SI VEDONO I RISULTATI DEGLI ESAMI???????????????
"Il CuOrE Ha RaGiOnI ChE La RaGiOnE NoN CoMpReNdE...."------CaRpE DiEm------
ciao lorena,hai poi trovato i risultati della prof maida? io sto diventanto scema...dove li mette????
Per chi deve fare questo esame comunico che la professoressa maida ha rinunciato all'insegnamento attendiamo nuovo/a prof
scusami ma non è del corso della magistrale di psicologia clinica e della salute??...
Se non sbaglio, la Maida è titolare di tutti (o quasi) gli insegnamenti di inglese per i vari corsi magistrali dell'ex psicologia 2 (intendo anche le idoneità). Quindi la prof ha rinunciato a tutti questi corsi o solo all'insegnamento di Inglese III?
"And all my armour falling down, in a pile at my feet
And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"
si confermo!vengo oggi da lezione...e ha rinunciato per motivi di salute...
quindi per l'esame di aprile non ci sarà lei?!?!
no lei non ci sarà ne a fare lezione e ne a fare l'esame ci sarà un nuovo docente che ancora non sappiamo chi è..appena so qulacosa vi farò avere notizie
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper