Sono più di 70 anche gli iscritti all'appello di Febbraio!!!!
Sono più di 70 anche gli iscritti all'appello di Febbraio!!!!
Il gruppo di facebook si chiama "Psicologia Dinamica" ed è per chi vuole appunto l'appello ad aprile!!E finora gli iscritti a questo gruppo sono 75!!Ma comunque anche gli iscritti all'appello di Febbraio sono 77. C'è quindi l'immensa speranza che conceda l'appello straordinario visto il numero più o meno identico di iscritti al'appello ufficiale e quelli che lo richiedono invece straordinario![]()
![]()
Secondo voi ci sarebbe il salto d'appello da febbraio ad aprile?
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ciao a tutti!! Mi chiedevo se qualcuno di voi stesse preparando il fonagy target come manuale d'esame.... Io sto incontrando davvero grosse difficoltà a capire e memorizzare il capitolo che parla della loro teoria, secondo me per alcune parti l'unica cosa da fare è "buttarle giù" come un dogma di fede, perchè è impossibile capirle!! Non è che qualcuno di voi sa consigliarmi un sito o un libro dove la teoria viene spiegata in modo più chiaro? Grazie!!
Sto utilizzando anch'io quel manuale e come te sto incontrando non poche difficoltà prima di tutto a capire e quindi a studiaresiti utili allo scopo non lo so - Wikipedia è sicuramente troppo scarno - io penso che adopererò qualche manuale di dinamica corso base e proverò a integrare con quello... non penso di poter fare altro se non... sperare che mi capitino domande abbordabili
![]()
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
"E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
"Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
"Sei un soggetto affascinante Robert."
Allora, che io sappia le cose stanno così: per chi come me deve dare l'esame di fondamenti di dinamica insieme a quello di psicodinamica dello sviluppo deve portare il fonagy fino al capitolo 12. Volendo dare solo l'esame di fondamenti è da fare fino al capitolo 10, ma è inutile darli separati perchè poi all'esame di psicodinamica dello sviluppo interroga anche tutta la prima parte.
Per chi deve dare l'esame da 8 cfu non so come sia il programma...
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
"E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
"Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
"Sei un soggetto affascinante Robert."
Si, immagino che a una settimana dall'esame non siano notizie piacevoli![]()