Sera opsiani volevo chiedere una cosa, ma marzo è l'ultimo appello che farà Cotrufo/Cella?
inoltre il corso già è stato attivato? o lo faranno a marzo- giugno?
Sera opsiani volevo chiedere una cosa, ma marzo è l'ultimo appello che farà Cotrufo/Cella?
inoltre il corso già è stato attivato? o lo faranno a marzo- giugno?
Siate Folli, Siate Affamati! s.j.
ragazzi ma è vero che dopo marzo cambieranno i prof e arriverà un prof che metterà un laboratorio obbligatorio?? e i fuori sede,come me, come faranno in questo caso? ( me lo chiedo nel caso non dovessi superare l'esame a marzo..![]()
Ragazzi sapete dirmi se la prof Cella riceve sempre il giovedì 10.30 – 12.30 ?
Grazie.
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
anche io ho lo stesso problema![]()
Ragazze, se avete problemi con i messaggi privati potete scrivere anche sui vostri profili
I laboratori sono riservati agli A29 (se non sbaglio la Troncone prenderà i dispari e la Cosenza i pari). Non so se per gli 857 e gli altri resteranno Cotrufo/Cella dobbiamo aspettare conferme da chi è più informato.
[QUOTE=Zingarella85;2623618]Ragazze, se avete problemi con i messaggi privati potete scrivere anche sui vostri profili
scusa l'ignoranza.. in che senso devo usare il mio profilo?![]()
![]()
*Si comunica che gli esami di “Psicologia clinica” (857) del Prof. Cotrufo, previsti per il 08/03/2012, sono spostati al 13/03/2012 alle ore 9.00*
Ragazze qui non si possono lasciare i proprio indirizzi email. Come ha detto Zingarella lasciatemi i vostri indirizzi sul mio profilo che vi invio tutto![]()
io avevo bisogno di questo esame per prenotare il tirocinio...che scade il 10 marzo!!! non capisco ora come faccio? faccio ugualmente domanda? oppure l'esame risulta effettuato l'8 marzo?
nessun rimpianto...nessun rimorso...soltanto certe volte capita che...appena prima di dormire mi sembra di sentire...il tuo ricordo che bussa ma io nn apriro...
buongiorno a tutti ho bisogno di un info io sono 857 dispari e per quanto ho potuto capire da giugno l esame di clinica lo dovro fare con la troncone giusto? poi volevo sapere un altra cosa ho letto nella sua pagina e porta solo un libro di testo possibile?attendo vostre notizie grazie