• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 120 di 122 PrimoPrimo ... 2070110118119120121122 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,786 fino 1,800 di 1829
    Partecipante Assiduo L'avatar di MASIna87

Riferimento: [857][A.A. 2008/09]Psicologia Clinica - Cotrufo

Citazione Originalmente inviato da rosa87-2007 Visualizza messaggio
    io avevo bisogno di questo esame per prenotare il tirocinio...che scade il 10 marzo!!! non capisco ora come faccio? faccio ugualmente domanda? oppure l'esame risulta effettuato l'8 marzo?
    scusa perchè ti serve questo esame? per i crediti? se è per questo hanno abolito il raggiungimento di un tot. di crediti e quindi ti puoi prenotare per il tirocinio
    Siate Folli, Siate Affamati! s.j.

Matricola

davvero non serve + un tot di crediti per il tirocinio?
    se l avete già fatto,sapete dirmi ,generalmente,quanti incontri sono e con quale frequenza avvengono? sono calabrese per cui dovrei organizzarmi un attimo
    (scrivo qui in merito al tirocinio perchè non ho trovato il tread giusto)

Citazione Originalmente inviato da american Visualizza messaggio
    davvero non serve + un tot di crediti per il tirocinio?
    se l avete già fatto,sapete dirmi ,generalmente,quanti incontri sono e con quale frequenza avvengono? sono calabrese per cui dovrei organizzarmi un attimo
    (scrivo qui in merito al tirocinio perchè non ho trovato il tread giusto)
    guarda sono 5 incontri con 5 diversi dottori dell'asl, ogni incontro vale 2 crediti, e credo che questo di marzo sarà l'ultimo per gli 857 perchè gli a29 hanno il laboratorio, questo almeno è per quello interno.su fb un ragazzo ha scritto un post in merito.. guarda un pò http://www.facebook.com/groups/126968460704280/

comunque so che conviene continuare la discussione da altra parte ma su questo non ti so consigliare

Partecipante Affezionato L'avatar di bambolita87

Dicono che è possibile superare questo esame solo con i riassunti.
    Qualcuno può confermare questo??
    Cos'è la felicità se non la semplice armonia tra l'uomo e la vita che conduce? (Albert Camus)

Matricola

Citazione Originalmente inviato da MASIna87 Visualizza messaggio
    guarda sono 5 incontri con 5 diversi dottori dell'asl, ogni incontro vale 2 crediti, e credo che questo di marzo sarà l'ultimo per gli 857 perchè gli a29 hanno il laboratorio, questo almeno è per quello interno.su fb un ragazzo ha scritto un post in merito.. guarda un pò http://www.facebook.com/groups/126968460704280/

comunque so che conviene continuare la discussione da altra parte ma su questo non ti so consigliare
    grazie davvero..

Ho sentito anch'io parlare di questi riassunti ma dove possiamo trovarli? Agostino li ha?

Citazione Originalmente inviato da annapa89 Visualizza messaggio
    Ho sentito anch'io parlare di questi riassunti ma dove possiamo trovarli? Agostino li ha?
    riassunti? quali riassunti?

Citazione Originalmente inviato da MASIna87 Visualizza messaggio
    riassunti? quali riassunti?
    Si li ho presi stamattina da Agostino, sono su una parte del Trattato (fino al cap 5) e Anoressia del sessuale femminile. Però lui non aveva tutte le slide della Cella, ho provato a vedere sul sito ma non ci sono...qualcuno potrebbe inviarmele please?!

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps

Ecco qualche risposta ai dubbi di molti:

*Si comunica che, a partire dalla sessione estiva dell'a.a. 2011/2012 (ossia da giugno 2012), gli esami di "Psicologia clinica" per gli studenti delle triennali non saranno più tenuti dal Prof. Cotrufo ma esclusivamente dalle Proff. Cosenza e Troncone.
    A partire da tale sessione, quindi, gli esami suddetti si svolgeranno esclusivamente secondo il programma e le modalità previste dalle Proff. Cosenza (matr. pari) e Troncone (matr. dispari)*

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Ragazzi/e,ma la prof Cella è ancora docente o no?? O.o
    Cioè...se vado domani al ricevimento la trovo???
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Super Esperto L'avatar di RALAMESU

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    Ragazzi/e,ma la prof Cella è ancora docente o no?? O.o
    Cioè...se vado domani al ricevimento la trovo???
    In teoria sì, perchè fino a marzo sarà lei la docente per le matricole pari 857.

scusate ragazze sono una studentessa fuori sede..volevo chiedervi ma i riassunti ke dite voi sono gli stessi ke stanno su questo sito???(no perkè ovviamente io non posso andare da agostino a prenderli) e le slide della cella qualcuno potrebbe gentilmente inviarmele???? grazie mille saluti

Matricola

Citazione Originalmente inviato da rosabella Visualizza messaggio
    scusate ragazze sono una studentessa fuori sede..volevo chiedervi ma i riassunti ke dite voi sono gli stessi ke stanno su questo sito???(no perkè ovviamente io non posso andare da agostino a prenderli) e le slide della cella qualcuno potrebbe gentilmente inviarmele???? grazie mille saluti
    te le invio io rosabella,mandami sul mio profilo la tua mail ( basta cliccare sul nome e ti esce il profilo)

grazie mille alone ti ho inviato la mail sul tuo profilo....grazie ancora....

Partecipante Super Esperto L'avatar di cucciolotta85

raga volevo informazioni in più su questo esame da chi l'ha già sostenuto...è vero che le domande vertono soprattutto su meccanismi di difesa di ogni disturbo, tipo di ansia, relazione oggettuale, regressione a quale stadio? perchè ho pensato di provarlo per marzo ma vorrei tanto sapere come cavolo devo impostare lo studio dato che il trattato è ricco di nozioni e autori...help!
    Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.

Pagina 120 di 122 PrimoPrimo ... 2070110118119120121122 UltimoUltimo

Privacy Policy