• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1015 di 1044 PrimoPrimo ... 155159159651005101310141015101610171025 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15,211 fino 15,225 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Riferimento: il club della linea

Care, care, care, Lu e Chiara... :-)

Un grazie speciale per avermi fatto sentire sicura.

Alura, il povero diavolo, come volevasi dimostrare, aveva solo un altro scopo (scopo che io, al momento, non ho intenzione di perseguire, quantomeno con new entries e troppo presto) però son stata tanto bene (lui, deduco, un po' meno ) e mi sono tirata su di morale, anche perchè a cucinare pare sia peggio della sottoscritta

qualcuna su tutte:
    lui: ehm...ti avverto che ho già combinato un danno
    io: cioè?
    lui: presente la bottiglia di vino che mi avevi chiesto di aprire? ecco, si è rotto...
    io: ...il tappo?
    lui: no, il cavatappi

io: pela l'arancia al vivo, per piacere
    lui, dopo 1 minuto, si presenta con arancia perfettamente sbucciata....con tutta la parte bianca attaccata

io: bagniamo la carta da forno, prima di metterci le patate (quelle surgelate precotte, solo da scaldare al forno)?
    lui: (assumendo un aria imbarazzata) ehm... sì, certo, chi non bagna la carta da forno, prima di utilizzarla!
    ndr: le suddette patate con tempo di cottura 10 minuti son risultate essere appena dorate dopo 20 minuti in forno. Ovviamente le abbiamo lasciate e bellamente dimenticate con il forno accesso. Taccio sulle condizioni delle suddette quando le ho recuperate, togliendole dal forno, dopo che lui se ne era andato (circa 120 o più minuti di cottura..)

Chiaretta, sulle orate di allevamento ti confermo che il freddo nord batte il sud: 7.50 euro al chilo... e son venute pure buone!
    (la ricetta è semplice e leggera: ricopri le orate monoporzione di sale un po' umido misto ad aghi di rosmarino, lasci in forno per 20 minuti a 220 gradi. le orate di allevamento sono più grasse di quelle normali, ma venendo cotte senza altri condimenti, il tutto si equilibra).

Oggi..iniziamo bene con due barrette da 300 kcal totatli, merenda con barretta da 107 ckal... a pranzo mi impongo di mangiare "civile" un hamburger di manzo con verdure bollite + 3 gallette di farro.

merenda due: penso di prendere una coppetta di ananas in rosticceria

cena... volevamo vederci per ape con le bellyfriends ma manca la mia preferita (consueto prototipo di amica gnocca - 27 anni, 174 cm per taglia 40-42, seno rifatto, 6 lingue parlate correttamente, lavoro in marketing dell'azienda di famiglia, MBA internazionale in corso ed è pure drammaticamente simpatica No, poi mi chiedo perchè c'ho l'autostima bassa. ), quindi penso rimanderemo per fare una cosa tutte assieme.
    Il che non è un gran danno, considerati i miei famigerati orari.

A proposito di amiche gnocche...Chiara...ma fusse ca fusse che la tua insegnante c'ha ragione? Guarda che dalla foto sei in forma smagliante...
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

Eli, sì, una forma magnifica per fare la suora e comunque la foto è vecchia non rende idea del drammatico passaggio dei 30 anni... quando pesi meno che a 20 ma sembra che ti porti un salvagente sullo stomaco
    senti, sarà che lui se ne è andato un po' deluso, sarà che come cuoca sono meglio io (infatti le prossime orate vengo a prenderle a Milano...) ma almeno ti sarai fatta 4 risate, almeno quando ti ha pelato l'arancia dal vivo questa è meravigliosa... dai...

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Ely....e poi hai dimostrato che la tua autostima è ancora integra se non ti sei lasciata andare. Però..dai, almeno è stato sincero e corretto..con scarse o nulle tendenze maniacali :-)

Io invece l'altra sera sono uscita con un tipo conosciuto in palestra...un coffee senza impegno...solo che mò non si smolla piu. E la voglia di sfiorarlo non mi è neanche passata per il cervello! Invece ieri sera alle 21.30 mi tel Gianluca.....mi porterà al manicomio, me lo sento.

Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Chiaraaaaaa Visualizza messaggio
    Eli, sì, una forma magnifica per fare la suora e comunque la foto è vecchia non rende idea del drammatico passaggio dei 30 anni... quando pesi meno che a 20 ma sembra che ti porti un salvagente sullo stomaco
    senti, sarà che lui se ne è andato un po' deluso, sarà che come cuoca sono meglio io (infatti le prossime orate vengo a prenderle a Milano...) ma almeno ti sarai fatta 4 risate, almeno quando ti ha pelato l'arancia dal vivo questa è meravigliosa... dai...

confermo:ero letteralmente piegata in due dalle risate (immagino con espressione tuttaltro che sexy e femminile ... )
    E, soprattutto , nonostante i sospetti, non si trattava di uno psicopatico serial killer (no, conoscendo la mia fortuna, di questi tempi...)
    Ultima modifica di riversky : 02-02-2012 alle ore 14.26.09

Il mio primo blog!!!

Buongiorno...ieri sera di nuovo febbre a 38.5 ma poi stamattina mi sono svegliata bene, diciamo viste le condizioni di questa settimana.
    Oggi rimarrò a letto...o al max vado nell'adiacente sala tv. Qui il wend si svuota. L'idea di restare qui da sola in caserma non mi riempie di gioia ma se sto meglio domani e dopodomani ho il master per l'intero wend. Speriamo bene. E poi ho le borse da preparare per la partenza..e sett prox sarà di fuoco. Stamattina sono riuscita a mangiare uno yogurt bianco con 2 pugnetti di cereali integrali. Per pranzo...pensavo farro bollito..ma il pensiero mi sollecita piu nausea che appetito...quindi magari una scatoletta di tonno e una mela potrebbero stuzzicarmi di piu.

Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Andalucia Visualizza messaggio
    L'idea di restare qui da sola in caserma non mi riempie di gioia
    beh, in compenso non hai la compagna di stanza rompi! :-P
    Ma allora hai saputo al tua destinazione? Non vi è una possibilità di non farlo?
    Aggiorno la mia alimentazione, come di consueto varia ed equilibrata
    Ieri, cena con 3 barrette da 100kcal + il rimasuglio di insalata di finocchi e arance.
    Oggi colazione con tre barrette da 100kcal + merenda con yogurt magro ed un gheriglio di noce, pranzo (indovinate? :zoot: ) di fronte al pc cercando disperatamente annunci di lavoro (e sgranocchiando 4 barrette da 100), per merenda prevendo una spremuta d'arancia (ed una terrificante pastiglia che dovrebbe decongestionare le vie nasali - dal momento che ho preso un super-raffreddore).

Per sera si prevede acquagim (l'ideale, col raffreddore, ma provate a portarvi dietro tacco 12 e sacca con scarpe da ginnastica ed allenamento da sala pesi nei locali milanesi) , quindi, minimo un pacchetto di patatine della zona prima e dopo, e , credo, un paio di bicchieri di vino in un locale milanese, dove DEVO passare per salutare un mio amico (super-social ) che lascia Milano per tornare a lavorare in Sicilia.

A demain!
    Ultima modifica di riversky : 03-02-2012 alle ore 14.55.46

Il mio primo blog!!!

Clubboooooooo...Come previsto (nelle piu nere previsioni), fuori fa un freddo polare e io ieri sera avevo ancora la febbre. Stamattina nulla ma...non posso uscire, non posso...se no rischio il ritorno dell'infame e non posso rischiare vista la partenza imminente (Ely sempre solita destination).
    Quindi sabato in caserma ma ne sto approfittando per sistemare lo zaino alpino e lavare alcune cose a mano (non ho la lavatrice nè il tempo di abdare in tintoria prima della partenza).
    Boh...passerà sto wend, non sono cosi triste come prevedevo...l'importante è non perdersi d'animo perchè di cose da fare ne ho tante anche qui dentro! E po c'è sempre internet, i telefoni, la tv...dai dai...con il freddo che c'è fuori va bene cosi. Solo mi dispiace perdere il master...vediamo come si mette domani per andarci.
    Naturalmente niente spesa...quindi a pranzo opterò per farro e ceci...e cena 2 barrette o scatoletta di tonno. Questo c'è!

Bacini

Blog Entries
    1

Micheeee!!!! Che fine avete fatto?
    Dunque, su di me l'infida forma virale ha avuto la meglio. Bilancio: Una serata ion discoteca persa, cine ieri perso, danza stasera persa, e domani..ape perso... :-( ah, ho provato pure a pesarmi... tragedia.... eppure non mi sembra di mangiare molto... :-(
    Comuqnue, la doc mi ha detto di stare a casa due giorni (due giorni????) , quindi, grazie alla mitica mamma che è andata a farmi un po' di spesa, riesco a mangiare sano. A colazione: 4 biscottini della pesoforma, giramento di testa in metropolitana tanto per gradire, rientro a casa e riordino della stanza (buahahahahah...non ce la farò mai... :'-( )
    A pranzo mi preparo della buona ed economica (visto che il mio stipendio non accenna ad aumentare, hihihiohibn - risata isterica) fesa di tacchino in padella con un misto di verdure che si chiama "condi e cuoci" che dentro c'ha pure la scarola (Chiara sa' di cosa parlo e di quanto sia buona cotta). Stasera...hm...ho del salmone che potrei abbinare ad altra insalata o minestrone.
    E domani...ancora a casa! Un bacione!
    Ultima modifica di riversky : 06-02-2012 alle ore 12.55.24

Il mio primo blog!!!

Ely, anche io so cos'è la scarola...ottimo ingredientoi per la tipica e buonissima focaccia alla messinese (una meraviglia culinaria).

IO sopno rientrata al lavoro. Stasera vado anche in pale, farò giusto mezz'ora di tapis roulant (corsa) e un'ora di pilates..e poi spesa NECESSARIA!

Oggi:
    colazione con latte di soia magro e cereali fitness
    meta mattina: barretta cereali e frutti rossi fitness
    pranzo: riso bianco bollito (porzione di 60 gr penso) piu spinaci bolliti piu mela
    stasera: barrette

Bacio grande..Ely, rimettiti presto...ma stai al calduccio, mi raccomando.

Ps: ieri alla fine sono andata al master quindi barrette a pranzo e barrette a cena...ergo mi sarò aggirata sulle 750 kcal al giorno...diciamo una settimana in cui in totale avrò assimilato 2000 kcal in tutto. Colpa dell'influenza...cercherò di rimettermi anche perchè il mio ex che sta in L.....(dove andrò) mi ha detto che si mangia poco e male. Anche se mi ha gia invitato per una cenetta sab sera (ahmmmmmmm....) e mi godrò una fantastica pizza in mimetica. Si, perchè lì si sta tutto il giorno tutti i giorni in divisa....morte della femminilità vieni a me :-)

Buondì! Ely, come ti senti?

Qui fa freddissimo. Io ieri sera ho mantenuto i buoni propositi: 20 minuti di corsa sul tapis roulant e 1 ora di pilates tosto :-)
    Ho anche prenotato la pulizia del viso per stasera :-)

Ieri sera per cena 2 barrette (totale 220 kcal) e una mela

Oggi:
    colazione: yogurt bianco magro (non mi piace per niente ma devo mangiarlo visto che stanotte sono andata in bagno 5 volte) piu 3 cucchiai di cereali integrali fitness

spuntino (che ora vado a fare): barretta fitness (ho troppa fame) piu caffè senza zuccchero

pranzo..vedremo che offre la mensa

Nel pome esetista, posta, spesa per la partenza e la permanenza e farmacia

cena: opterò per ..dai...su.,..BARRETTE (sempre 220 kcal totali) e mela

Ci sentiamo dopo :-)

Aggiornamento (parlo sola...ma siccome da dopodomani mi mancherete, abuso ora del club).

Pranzo: insalata verde, sogliola a involtino con pochissimo pan grattato e mezzo panino integrale piu mela
    Caffè offerto dai giovani colleghi.

Cena solite barrette

Bacio

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Lucia, non parli da sola
    sono a casa bloccata dalla neve, ma la cosa mi fa piacere se dopo smette di fioccare esco un po' e gioco con la neve
    oggi colazione: caffèlatte e plumcake
    pranzo: pasta e broccoli, 2 fette di pane integrale e una mozzarella

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

Eli so bene cos'è la scarola e nelle focacce è la fine del mondo
    allora care finalmente sono tornata a lavoro perchè lavorare da casa è stato una macello
    non so cosa darei la mattina alle 6.15 per restare a casa, poi quando devi rimanerci è un dramma l'animo umano è incontentabile

in questi giorni, complice il freddo, ho mangiato molto ma non mi sento gonfia
    oggi:
    solita colazione e solita merenda
    pranzo: ceci + radicchio + pane + mandarino + caffè
    merenda: banana
    cena: penso uova al sugo e insalata

un bacio per Lucy!

Eccole le pupe :-) Manca solo la nostra protagonista di SEx and the City :-P Chissà se Ely si è ripresa.

Ieri sera ho provato questa nuova pulizia del viso fatta con aria fredda...non so, avràà anche effetti benefici, ma la tradizionale per me ha effetti rassicuranti. E poi 2 ore per una pulizia del viso non si può sentire, sono rientrata alle 20.30 in alloggio!

Oggi:
    colazione: latte di soia e cereali fitness, caffè
    spuntino: barretta fitness e caffè
    pranzo: vi aggiorno
    Stasera tapis roulant e un'ora di pilates
    Domani mattina prendo un'ora di permesso e vado in farmacia e a finire di comprare delle cose
    Ieri sera ho fatto scorta di barrette sostitutive del pasto, cereali e cose per la colazione, caffè solubile e tisane e tante scatolette di tonno e cereali....

A dopo. Bacino dolce per Voi.

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Lucia
    ma ci potrai scrivere da lì? (perdona la domanda stupida, non so come funziona)
    Pulizia del viso io la faccio da me, l'ho fatta anch'io proprio ieri.......gommage leggero, maschera all'argilla e crema idratante equilibrante.
    Qui la neve si sta sciogliendo perchè da stamattina sta piovendo....è stato bello finchè è durato
    ora devo capire se andare a lavorare oggi pomeriggio oppure no
    intanto...colazione solita
    a pranzo ci sono lenticchie e riso

baci, a dopo

Pagina 1015 di 1044 PrimoPrimo ... 155159159651005101310141015101610171025 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy