• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 185 di 372 PrimoPrimo ... 85135175183184185186187195235285 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,761 fino 2,775 di 5573
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

tutti fuori a godersi la neve e io qui a lavorare... in compagnia di mia suocera

lialy
    Ospite non registrato

lo so che sono bloccata da due settimana e mi sto accappottando da sola perchè ho avuto il terrore di andare in macchina e percorrere quella strada nell'attesa del 18 anniversario dell'incidente..........cavolo sono passati 18 anni. lo so, lo so, poi con questo tempo, mi impanicava il pensiero di andare su quella strada con la pioggia e la strada viscida, mi passerà mai??
    ok ora guido, me ne vado in giro con la mia macchinina semiscassata........percorro quella strada tranquillamente, ma quando piove, quando la strada diventa stretta e le macchine mi arrivano di fronte, non ci riesco proprio!
    forte sì ma non di ferro!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Non siete obbligati a capirmi. Non mi aspetto lo facciate. E siete liberi anche di non provarci affatto a capirmi, se per voi non è importante farlo. Ma nel momento in cui decidete che non vi interessa capire, sarebbe quantomeno opportuno che nemmeno vi prendeste il disturbo di giudicare.

So' "partecipante figoooooo"

Voglio rimanere "Partecipante Figo"
    Ultima modifica di Nero 000 : 03-02-2012 alle ore 20.28.35

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Sono stanca, stanca davvero di tutto...di contrinuare a correre dietro alle persone, ai lavori...
    non fosse che non vedo più il Ludo stasera mi pioazzerei a casa a ronfare...
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

lialy
    Ospite non registrato

x la formazione di un call center chiedono una preparazione di un mese full time dalle 9 alle 18 con pausa pranzo:il martedì mattina ho la child il merc pom due pazienti più un'ossrvazione partecipata, il giovedì sportello a scuola ed il pom vado in comunità, il venerdì se la mamam si ricorda che devo fare la baby ok, sabato paziente nuova e osservazione partecipata, 3 giorni a scuola, progetto con le suore che deve partire dopo marzo.......come faccio ad assentarmi un mese?? ma devo guadagnareeeeeeeeee mi sbatto ovunque dicendomi che bisogna seminare.............ed io semino, è da quando mi sono laureata che semino, mi possono assumere alla valfrutta, posso diventare la migliore lavoratrice dell'uomo del monte, ma come cacchio faccio ad ottenere qualcosa che possa avvicinarsi lontanamente ad una retribuzione........porca palettina

si accettano suggerimenti

Citazione Originalmente inviato da lialy Visualizza messaggio
    x la formazione di un call center chiedono una preparazione di un mese full time dalle 9 alle 18 con pausa pranzo:il martedì mattina ho la child il merc pom due pazienti più un'ossrvazione partecipata, il giovedì sportello a scuola ed il pom vado in comunità, il venerdì se la mamam si ricorda che devo fare la baby ok, sabato paziente nuova e osservazione partecipata, 3 giorni a scuola, progetto con le suore che deve partire dopo marzo.......come faccio ad assentarmi un mese?? ma devo guadagnareeeeeeeeee mi sbatto ovunque dicendomi che bisogna seminare.............ed io semino, è da quando mi sono laureata che semino, mi possono assumere alla valfrutta, posso diventare la migliore lavoratrice dell'uomo del monte, ma come cacchio faccio ad ottenere qualcosa che possa avvicinarsi lontanamente ad una retribuzione........porca palettina

si accettano suggerimenti
    Io direi porca qualcos'altro ...

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Stasera pizza fatta in casa gnamgnam

Postatore OGM L'avatar di elisa83

Re: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

oh guarda lui che stà là online e non ti apre la chat nemmeno se muoriiiiiiiiiii.....ppppprrrrrrrrr......

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202

Grande Fra, stasera ci sono per la pizza. A costo di arrivare a piedi dall'altra parte di Bologna (meglio di Messner e Indiana Jones messi assieme!!!!)
    Certo che però Miki....ma che caz....pita ha da fare?????
    Vabbé, pochi ma buoni.

E più Montenegro per tutti! Rigorosamente recapitato tramite cane San Bernardo (con tanto di barilotto)
    Ultima modifica di darcylia : 04-02-2012 alle ore 16.16.16
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Postatore Epico L'avatar di belanda

Volere è potere...e tu continui a lamentarti, ma perchè non ti fai un bel maxi esame di coscienza?...forse ti renderai conto che pensi solamente a te

Partecipante Super Figo L'avatar di John Snow

L'ho incontrata stamattina. Facevo le foto alla neve quando mi è apparsa davanti. Stava per scivolare e mi sono avvicinato per aiutarla.
    Eppure nonostante aver rotto il ghiaccio con una battuta, non sono riuscito piu a dire nulla, ed è andata via. E non la rivedrò mai più probabilmente.
    Certe occasioni capitano una volta sola..davvero un peccato...
    Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

E diamoci alla Germania

Ultima modifica di Nero 000 : 05-02-2012 alle ore 01.52.01

Lacrime come macigni.

Nero

Mentre mi sta parlando, guardare le sue labbra e "baciarle". (baciarle con lo sguardo)

Pagina 185 di 372 PrimoPrimo ... 85135175183184185186187195235285 ... UltimoUltimo

Privacy Policy