Qualcuno è a conoscenza di questo master indetto da "Psicologia Insieme Associazione ONLUS"?
Il programma è la cifra sono interessanti,ma non riesco a decidere se sia valido. Secondo voi??
Qualcuno è a conoscenza di questo master indetto da "Psicologia Insieme Associazione ONLUS"?
Il programma è la cifra sono interessanti,ma non riesco a decidere se sia valido. Secondo voi??
Secondo me dipende da quanto ti vuoi veramente specializzare in un settore.
Il prezzo e' interessante perché sicuramente rapportato alla durata di 48 ore di corso.
Se vuoi farti un'idea di cosa sono i DSA credo che questo corso breve vada più che bene, ma se vuoi specializzarti nel settore credo ti convenga guardare a master con un numero più cospicuo di ore, che sicuramente costerà di più ma che ti darà una formazione più approfondita!
Ultima modifica di Irene2010 : 05-02-2012 alle ore 16.35.08