• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 56 di 56

Discussione: Comune di fiano romano

Partecipante Assiduo L'avatar di crazy'njoy

Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: Comune di fiano romano

http://www.studiok.it/comuni/fianoro...=desc&stringa=

Alla seconda pagina c'è un atto di indirizzo per il rinnovo dell'incarico alla psicologa. Non sono riuscito a caricarlo.
    Ultima modifica di crazy'njoy : 30-12-2011 alle ore 15.52.09

Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: Comune di fiano romano

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Riferimento: Comune di fiano romano

Ma guarda che caso! Che poi bastava fare un semplice calcolo per capire che il concorso era ad hoc. Sono riuscita a prevedere il vincitore con un anno di anticipo, lo possono dimostrare le persone a cui ho mandato un messaggio privato un anno fa, scrivendo a chiare lettere il nome della vincitrice, il modo in cui sono risalita al tutto e il motivo per cui alla fine non mi sono presentata (che poi era questo!). SCHIFO DI PAESE. Cosa lo hanno fatto a fare il bando, se tanto si sapeva come andava a finire? SCHIFO IMMENSO. Almeno avranno la dignità di restituire la tassa di partecipazione?
    Ultima modifica di ste203xx : 30-12-2011 alle ore 17.09.53

Infatti, non si capisce che lo hanno fatto a fare il concorso, visto che poi lo hanno ignorato totalmente. Mi domando come si fosse classificata, la suddetta. Io tempo fa ho scritto con la posta certificata al comune, ma non mi hanno mai risposto. Ci sarebbe da fare un accesso agli atti... Ma io mi sono stancato. Viviamo nel paese che ci meritiamo, tutti si lamentano ma nessuno fa niente.

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

cosa possiamo fare? Misà che i compiti non li hanno proprio corretti, non mi sembra sia uscita una graduatoria...ma considera che la seconda prova uscita, era proprio quella su cui la vincitrice lavorava...anche questo lo avevo predetto, scrivendolo in privato alle altre partecipanti. Inevitabile che lo abbia fatto meglio di tutti. Senza nulla togliere a lei, potevano benissimo dire che il concorso era una stabilizzazione, senza prenderci in giro. L'accesso agli atti in assenza di una graduatoria è inutile, in più si tratta di temi scritti, quindi i criteri di valutazione sono sempre soggettivi e possono sempre dire che i tuoi temi non andavano bene. Anche volendo, abbiamo l mani legate, come la metti la metti, hanno sempre ragione loro, troverebbero sempre la scusa, l'escamotage, ecc. Al concorso-farsa di Riano, avrei davvero voluto il Gabibbo... tanto ormai per avere giustizia bisogna solo rivolgersi ai pupazzi.

Citazione Originalmente inviato da ste203xx Visualizza messaggio
    cosa possiamo fare? Misà che i compiti non li hanno proprio corretti, non mi sembra sia uscita una graduatoria...ma considera che la seconda prova uscita, era proprio quella su cui la vincitrice lavorava...anche questo lo avevo predetto, scrivendolo in privato alle altre partecipanti. Inevitabile che lo abbia fatto meglio di tutti. Senza nulla togliere a lei, potevano benissimo dire che il concorso era una stabilizzazione, senza prenderci in giro. L'accesso agli atti in assenza di una graduatoria è inutile, in più si tratta di temi scritti, quindi i criteri di valutazione sono sempre soggettivi e possono sempre dire che i tuoi temi non andavano bene. Anche volendo, abbiamo l mani legate, come la metti la metti, hanno sempre ragione loro, troverebbero sempre la scusa, l'escamotage, ecc. Al concorso-farsa di Riano, avrei davvero voluto il Gabibbo... tanto ormai per avere giustizia bisogna solo rivolgersi ai pupazzi.
    Ci sarebbe da vedere se ciò che è stato fatto (concorso senza conseguante graduatoria, o con graduatoria mai pubblicata, non so; affidare senza procedura comparativa un incarico di 20 mila euro ad un esterno, con quelle motivazioni...) era legittimo. Se era legittimo, non abbiamo di che lamentarci. Questo si potrebbe capire magari consultando un legale e vedendo le carte (registri, delibere, leggi evocate...) ed eventualmente facendo un ricorso o qualcosa del genere, meglio se in gruppo, sia per essere più forti che per dividere eventuali spese. Si potrebbero almeno chiedere indietro i soldi spesi per un concorso inutile.
    Ma questa è fantascenza, siamo in italia. Quindi non accadrà mai. E anche se dovesse accadere, con ragionevole probabilità, hai ragione, non si otterrebbero benefici concreti, se non la soddisfazione di avergli rotto un pò le scatole, così magari la prossima volta ci pensano meglio. Si tratterebbe di senso civico, che in Italia non sappiamo nemmeno cosa sia.
    Anche secondo me l'unica soluzione sarebbe stata il Gabibbo.
    che tristezza
    Ultima modifica di crazy'njoy : 03-01-2012 alle ore 15.16.57

Se dobbiamo muoverci, io ci sto. Non conoscete qualche legale che possa offrirci una consulenza? D'altronde, non è normale che gli esiti di un concorso pubblico rimangano nell'empireo... Siamo pure tanti, la cosa va a nostro vantaggio.

Partecipante Assiduo L'avatar di Wallyerbert

Citazione Originalmente inviato da jajetta84 Visualizza messaggio
    Se dobbiamo muoverci, io ci sto. Non conoscete qualche legale che possa offrirci una consulenza? D'altronde, non è normale che gli esiti di un concorso pubblico rimangano nell'empireo... Siamo pure tanti, la cosa va a nostro vantaggio.
    Io ci sto, proviamo a sentire ognuno un avvocato?Poi quello che si rende disponibile lo incarichiamo?...mi sembra importante, non siamo numeri ma persone, perlomeno ci spiegassero...ciao

Ragazzi, non so se vi è arrivata la lettera, ma... hanno revocato il bando!!!! ma si può revocare un bando a concorso iniziato?????

Partecipante Assiduo L'avatar di Wallyerbert

Citazione Originalmente inviato da jajetta84 Visualizza messaggio
    Ragazzi, non so se vi è arrivata la lettera, ma... hanno revocato il bando!!!! ma si può revocare un bando a concorso iniziato?????
    si mi è arrivata...al primo impatto pensavo fossero le date per gli orali...anche se non mi interessava più di tanto...poi quando ho aperto mi è salita la rabbia..ok abbiamo pagato un minimo, però la benzina due volte per andare a Fiano, e prima il tempo sprecato per preparare documenti ecc.
    Sono proprio tremedi...ciao

Postatore Compulsivo L'avatar di Spellina

a questo punto sono contenta di non averlo provato sto concorso!!! che amarezza!!!

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy