qualcuno sa dirmi quali capitoli bisogna saltare?
il prof non risponde ne alle mail ne al forum su elearning... se non con risposte generiche ma senza dirmi quali capitoli bisogna fare e quali no!
qualcuno sa dirmi quali capitoli bisogna saltare?
il prof non risponde ne alle mail ne al forum su elearning... se non con risposte generiche ma senza dirmi quali capitoli bisogna fare e quali no!
guarda su elearning c'è il programma con gli argomenti. tipo vista, trasmissione sinaptica, udito, sistema vestibolare..ecc. fatti gli argomenti che trovi li sul libro. le pagine precise da studiare non si sapranno mai, serve molta organizzazione personale per preparare quest'esame! più che altro, qualcuno sa quanto bisogna scrivere per ogni domanda all'esame? per esempio se chiede la vista genericamente (come mi sembra di aver capito) noi dobbiamo riassumere in poche righe tipo 50 pagine di bear?
grazie per la risposta.
però certo che il Professore poteva anche dirceli sti benedetti capitoli... è talmente un mattone quel libro che in questo modo ci avrebbe facilitato parecchio lo studio!
Grazie ancora e mi rimetto a studiare![]()
Buongiorno a tutti. Non so se l'avete letto cmq il prof ha scritto su elearning che l'esame sarà il 13 gennaio
Buono studio!
Scusatemi...cosa intende il professore per PLASTICITà NEURALE??? :O
non so dove ne parla sul libro ma su elearning c'è una slide apposita
Oh :O bene grazie! Vado subito a vedere![]()
non è il 18 l' esame scusate?
ragazzi l'esame è il 18. Io sto studiando e sto letteralmente impazzendo dietro a questo libro che si perde in spiegazioni immense. Tanto che sto pensando a cosa scrivere se ci fosse la domanda su gusto e olfatto e mi sono venute 3 pagine di un quaderno. Voi cosa direste che è importante sapere? Sicuramente penso il passaggio da calici gustativi a assoni primari del tronco encefalico, al talamo e infine alla necocorteccia. Voi che dite?
Scusate, ma sapete quanto tempo da aglioti per fare l'esame?! grazie![]()
un oretta mi pare.. forse anche qualcosa in più
Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
Non esser crudele col cuore degli altri.
Non tollerare la gente che è crudele col tuo.
A volte sei in testa.
A volte resti indietro.
La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
Le tue scelte sono scommesse.
Come quelle di chiunque altro.
SOLO un'ora??? O_O Con tutto quel papiè di roba?!?!
più o meno.. mo non mi ricordo di preciso.. sarà stata un ora, un ora e mezza... xD
Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
Non esser crudele col cuore degli altri.
Non tollerare la gente che è crudele col tuo.
A volte sei in testa.
A volte resti indietro.
La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
Le tue scelte sono scommesse.
Come quelle di chiunque altro.
Scusate ragazzi qualcuno di voi sa se sono usciti i risultati dell'esame del 18 gennaio? Io non li trovo da nessuna parte![]()