Uscitiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Uscitiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimi sa che non hanno bocciato nessuno
![]()
Qualunque cosa accada,non aspettare di essere perfetto per abbandonarti all'amore, non ameresti mai
no hanno fermato una persona perchè eravamo 37 e ora siamo 36..guardavo che a parte qualche caso in generale la terza prova ha avuto voti abbastanza stretti per tutti...l'importante è essere arrivate all'ultima complimenti a tutte!... per l'orale codice, tirocinio, poi? gli argomenti delle vecchie prove? altri argomenti vi vengono in mente?
beh..allora cosa dirvi??? barvissime, il peggio è passato, forza con l'orale..siete a due passi(anzi uno..) dall'abilitazione!!!!!!!!!
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
L'ansia sale! Consigli per l'orale???
EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!! Complimentoni a tutti e ora godiamoci questa bella soddisfazione e andiamo avanti... manca poco per gioire del tutto!
Voi che studiate? Io pensavo il codice deontologico, un ripasso degli argomenti delle prove... e poi credo che possano chiedere al massimo l'esperienza del tirocinio... altro???
Un in bocca al lupo per tutte per l'ultimo step!!!
forse anche qualcosa sulla tesi?
...una domanda... ma l'esito della prova orale te lo danno subito o anche lì ti fanno aspettare per sapere se hai passato o meno la prova???
![]()
Evvivaaaaaaaaa........
Ripassino alle prove, tirocinio e codice....siamo 6 ogni ora per cui credo che in 10 minuti non possano sezionarti....no? anche perchè lo hanno già fatto.
Per l'esito anche della prova orale dovremmo attendere un paio di giorni non ce lo diranno subito per quello che so....
Io ho trovato un file sul eds di Padova dove diceva che per l'orale conveniva rivedere qualcosa anche della propria tesi oltre al codice deontologico, esperienza del tirocinio e le prove fatte.
Non credo che tutta la commissione faccia l'orale a una persona per volta, mi pare che a giugno si siano divisi in 2 gruppi, quindi temo sia un orale più lungo di 10 minuti, ma non credo in ogni caso superi la mezz'ora, come dicevi tu ci hanno già sezionate abbastanza...
così, giusto per fare delle domande da terrorismo psicologico... ma che si sappia han mai bocciato all'oralw!? io sono molto per non dire gatto se non l0hai nel sacco ma insomma... per sapere quanto stare agitata e quanto tranquilla!
ma del codice chiedono un numero dell'articolo e tu lo devi spiegare!? perchè alcuni sono mooooolto simili ed è facile confonderli, no?
Per la storia della bocciatura all'orale temo di sì, una ragazza che era in fila dietro di me mentre aspettavo di entrare per la prima prova raccontava all'amica che l'avevano bocciata perchè le avevano fatto una domanda di teoria e non sapeva rispondere, però può essere che avesse parlato di quella teoria nello scritto, perchè l'argomento mi pare fosse inerente, mi pare di aver capito che la ragazza era del v.o. però (non stavo origliando, parlavano a voce alta!!) perchè del n.o. non hanno bocciato nessuno dopo la seconda prova...
LA questione degli articoli interessa anche a me, vorrei sapere se devo sapere i 42 articoli a memoria parola per parola o se posso sapere il senso generale di ciascuno, da quanto so hanno chiesto di commentare alcuni articoli, non ho mai sentito di persone a cui abbiano chiesto di "ripetere" a memoria un dato articolo. Qualcuno ha qualche informazione in più?
No via....ancora a questi livelli però no.....
Uffffffffff.....io non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùù
Allora dovrò proprio rimettermi per lo meno a rivedere il caso clinico dove ho preso meno....????
Come te Daisy Duck, io sti articoli a memoria proprio non mi entrano in testa...oramai sono full!!!!