Yes e piazzato pure piccolo ordine. Tutta colpa delle spese di spedizione a 2 euro![]()
Yes e piazzato pure piccolo ordine. Tutta colpa delle spese di spedizione a 2 euro![]()
Io! Ma parecchio tempo fa, arrivo un pò in ritardo su questo thread![]()
Ho preso la palette "chiarissimi" e i colori sono davvero molto scriventi, belli e particolari, alcuni sono duochorme
E soprattutto resistono per ore e ore e ore
Anche io le ho viste ieri!E dovrebbero essere pure in offerta o sbaglio?
Cmq sarebbe interessante sapere la durata, non è specificato se siano waterproof o meno![]()
Tu quindi le hai prese? Fammi sapere poi come ti sei trovata! (ti uso come cavia in pratica)
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
io ho fatto l'ordine per i saldi qualche settimana fa....mo' adesso dovevano comparire ste matite![]()
Le voglio pure io![]()
Presi la cialda singola di unicorno, quei riflessi verde chiaro sono spettacolari, troppo bello l'effetto sull'occhio. C'è molta differenza tra baby doll e favola? Comunque ho una passione smodata per tutti quei pennelli
Penso che entreranno a far parte della collezione permanente e, comunque, faranno qualche altra promozione a breve perché devono lanciare una nuova cipria![]()
Estee Lauder è la marca leader nei mascara.
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
Ciao donne
Qualcuna mi sa consigliare un buon primer per gli occhi?
Ne conosco vari...
Il più economico è l' eyelid primer di elf.Per la modica cifra di 1,70 euro.(è una delle pochissime cose buone di elf).
POi c'è il famosissimo Primer potion della Urban decay, la Eyeshadow insurance di Too Faced...poi c'è quella di Make up forever...ma sono marche molto care.
Ce ne sono tantissime altre...anche della pupa (collezione di Clio,che mi sembra fosse limitata però...).
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Grazie
tu quale usi?![]()
Io usavo quello elf...perchè sinceramente non mi va di spendere 18-20 euro per una base per l'ombretto...e devo dire che mi trovavo bene.Faceva il suo dovere.(ora è finito e non uso nulla!)
Sconsiglio invece i famosi matitoni jumbo pencil di NYX (soprattutto quello bianco),che motli usano come base,ma in realtà va nelle pieghette dopo 10 minuti.
Ah...dimenticavo,il primer occhi lo vende anche la kiko e credo sia buono perchè lo usa anche clio nel suo programma!Mi pare costi meno di 10 euro...
Ora che ci penso dovrei comprarlo!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Io mi sono trovata benissimo con quello di sephora (in penna) e mi pare lo pagai 11 euro. Ma attualmente sto usando quello di essence, ottimo rapporto qualità/prezzo: dovrebbe costare intorno ai 3 euro
*molte si trovano bene con quello di kiko, personalmente l'ho provato e ne sono rimasta molto delusa, anche perchè economicissimo non èalmeno a me entrava nelle pieghette e resisteva manco un'ora
![]()
Ultima modifica di avere o essere? : 13-07-2012 alle ore 22.37.53
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Ciao a tutte!
Il primer per gli occhi funziona un pò come il fondotinta? E' un base e prepara la pelle delle palpebre.
Secondo voi è indispensabile?
Proprio due settimane fa ho fatto un giro da Kiko. Mamma mia che prodotto sbriluccicanti!!!
Ho comprato 3 ombretti, di cui uno che si può anche bagnare color violetto; due matite per occhi e un mascara incurvante appena uscito.
Non ho però il pennello per sfumare, è grave????
Ma voi preferite usare l'eye liner o la matita per la parte superiore dell'occhio??
Quasi dimenticavo: qualcuna di voi ha la sfera della Pupa?
Grazie grazie