E' strano come nel giro di poco, pochissimo tempo, le cose possano cambiare radicalmente, non l'avrei mai detto ... E' tutto così strano, ma bello![]()
E' strano come nel giro di poco, pochissimo tempo, le cose possano cambiare radicalmente, non l'avrei mai detto ... E' tutto così strano, ma bello![]()
Spero di ricevere una bella notizia il 15....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Avere gli operai in casa è meraviglioso!
c'è polvere dappertutto
tu la togli, ma lei, magicamente, si riforma nel giro di un nano secondo...
E poi loro diventano quasi i proprietari di casa tua...è quasi come avere una comune
te li ritrovi in bagno mentre tenti disperatamente, non dico di farti una doccia in santa pace, perchè sarebbe chiedere troppo!! ma tenti di trovare un posto dove poterti almeno cambiare.
E invece sei lì, come una contorsionista che togli prima una gamba del pantalone per infilartene subito un altro e poi fai la stessa cosa con l'altra gamba, cronometrandoti ogni volta come se fossi al pit stop della formula uno.
E durante tutta questa operazione, mentre ti ritrovi a ringraziare il cielo di non essere un polpo e di avere solo due gambe, quando pensi di avercela quasi fatta...ecco che arriva un operaio che ti apre la porta del bagno e tu ti ritrovi con gambe e pantaloni per aria e tutta quella fatica non è servita ad una beneamata minxxxia!!!![]()
E' davvero molto seccante tutto ciò, oltre che assurdo.
Sarò almeno libera di lasciare questa parte del mio pensiero?? Chissà.
Spulcia tutto ciò che vuoi, io non ho nulla nè da nascondere nè da dimostrare, a nessuno.
Ultima modifica di avere o essere? : 14-02-2012 alle ore 21.24.46
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Bene, per aver spalato ho spalato. La macchina un po' l'ho liberata, almeno quanto basta per aprire il cofano e tirare fuori la chitarra.
Che poi continui a nevicare questo è un altro paio di maniche...
Io adesso suono un po'.
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Non dovevo permettere a nessuno di decidere per me....
...non dovrò più permetterlo...
che lui si sia comportato come un cafone deficiente maleducato e ignorante io non potevo saperlo...
...ma non dovevo permettere di farmi trattare in un certo modo...
ho rovinato alla base ciò che stavo costruendo...
...e sto male per questo...
gli altri si comporteranno sempre come meglio credono...sono io che devo comportarmi nel modo che più ritengo opportuno..
chissene frega se deluderò...chi se ne frega se avranno da ridire...ma almeno non mi corroderò il fegato...e sarò IO più fiera e orgogliosa di me....
... ho sbagliato ho sbagliato ho sbagliato....
che profondissimo dolore....
certe persone comunque dovrebbero scegliersi professioni più consone alla loro triste personalità...
un professore (x di più di psicologia) non dovrebbe mai permettersi di trattare gli studenti in un certo modo....
...come dice lei professore carissimo forse un posto di lavoro non lo troverò mai...ma almeno la mattina quando mi sveglio ho il coraggio di guardarmi allo specchio..
...fossi in lei...una sputatina in quel f***çç*o occhio me la tirerei....
a casetta, con la solita amarezza e tristezza per la solita situazione....in più questa neve che non ha permesso il divertimento,lo sfogo negli ultimi due weekend non ha fatto altro che alimentare i miei pensieri...e a questo punto penso di aver resistito tanto...potrei anche benissimo non farmi più vedere nemmeno e continuare a non cercarti, ma non sò mica se è una cosa giusta e se è quello che voglio...
che cretine tutte quelle persone che, quando ero piccola, mi chiedevano: vuoi più bene a mamma o a babbo?
ricordo l'imbarazzo che provavo...
allora, se c'era mia mamma rispondevo: a mamma!
se c'era mio babbo: a babbo!
se ero da sola e rispondevo: a tutti e due! ..beh in questo caso si impuntavano e chiedevano: ma di più di più a chi?![]()
http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA
Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)
ti odio con tutta lsa mia anima......
Le persone così competitive mi turbano...e non per modo di dire...mi turbano alquanto...
Soprattutto quando si tratta di persone più grandi e probabilmente anche più in gamba di me...soprattutto quando entrano in competizione per delle stupidaggini così assurde, mettendosi in mostra fino a rendersi ridicole...e soprattutto quando sono talmente agguerrite da andare avanti come un treno in corsa senza accorgersi che stanno facendo tutto da sole...
Io non sono così, non lo sono mai stata...purtroppo non ho nemmeno quel minimo senso di competitività che sarebbe giusto avere... Perciò accomodatevi...che vi devo dire, avete la strada spianata...io riesco solo a stare a guardarvi allibita![]()
La sincerità non sempre paga.
Spesso instauriamo relazioni con persone che proprio della sincerità fanno la loro bandiera,
e, finchè sono loro ad esserlo con noi, tutto va bene.
Poi, però, quando siamo noi ad essere sinceri con loro,
invece di istituire un "pensiero su" i propri atteggiamenti, si risentono..
e si ha la sensazione che questo valore sia solo di tipo unidirezionale.
Ultima modifica di avere o essere? : 13-02-2012 alle ore 14.55.53
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
non so più a che pensare,mi metti in crisi!!!!!!![]()
che grandissima cagata di invenzione il digitale terrestre, audio che scompare e riappare, immagine che salta e canali la cui ricezione è divenuta oramai Impossibile (compresi quelli che col segnale analogico si vedevano tranquillamente, ad es. i canali mediaset...) e una marea di nuovi canali assolutamente Inutili!!!.... è uno di quei casi più ecclatanti di come qualcosa che avrebbe in teoria dovuto apportare un miglioramento, ha invece apportato oltre che un peggioramento, una vera e propria regressione!!!......................
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
incredibile ma in questo momento ho una sola voglia che può anche essere stranamente soddisfatta in maniera semplice senza i mille ostacoli che si presentano sempre per tutto.....VOGLIO INONDARE IL MONDO CON LE MIE LACRIME....sono nervosa e non ne posso più....
With the lights out, it's less dangerous
Here we are now, entertain us
I feel stupid and contagious
Here we are now, entertain us
Ricordati perchè hai accettato la sua amicizia su facebook...![]()
Che voglia di spaccare tutto...
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!