• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 11 PrimoPrimo ... 91011
Visualizzazione risultati 151 fino 154 di 154
    Partecipante Affezionato L'avatar di elenaeccher

Riferimento: Psicopatologia dello sviluppo (Simonelli)

direi di sì, però credo volesse un discorso generale, meno legato alla tecnica di indagine specifica. all'uscita erano tutti un po' sconcertati...

Citazione Originalmente inviato da elenaeccher Visualizza messaggio
    direi di sì, però credo volesse un discorso generale, meno legato alla tecnica di indagine specifica. all'uscita erano tutti un po' sconcertati...
    grazie sei stata gentilissima, ho cercato di risponderti al messaggio privato ma non ci sono riuscita, comunque grazie, seguirò il tuo consiglio!!

Ciao!!!qualcuno sa dei risultati del 31/01/2012 di psicopatologia???io sulla mia pagina personale non ho trovato ancora nessun risultato e se vado su esiti degli appelli non c'è neanche la mia matricola, credo siano incompleti...è possibile?qualcuno sa aiutarmi??grazieeeeeee

Partecipante Affezionato L'avatar di elenaeccher

Citazione Originalmente inviato da viky8787 Visualizza messaggio
    Ciao!!!qualcuno sa dei risultati del 31/01/2012 di psicopatologia???io sulla mia pagina personale non ho trovato ancora nessun risultato e se vado su esiti degli appelli non c'è neanche la mia matricola, credo siano incompleti...è possibile?qualcuno sa aiutarmi??grazieeeeeee
    a me compare sulla pagina personale di uniweb e mi è arrivata la mail già martedì.

Pagina 11 di 11 PrimoPrimo ... 91011

Privacy Policy