• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 120 di 140 PrimoPrimo ... 2070110118119120121122130 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,786 fino 1,800 di 2087

Discussione: un Prof. per la tesi

Partecipante

Riferimento: un prof. per la tesi

Ciao cari colleghi! mi sono letta un bel pò delle pagine precedenti di questa discussione e ho notato che la maggior parte di voi ha dato un parere favorevole per quanto riguarda la Vismara relatrice. Bene, io le ho già mandato una e-mail e mi ha detto di tornare da lei ai primi di marzo. Quello che volevo chiedervi è se sapete su cosa generalmente vertono i suoi argomenti di tesi. Io l'ho conosciuta solo alle lezioni della Petretto, ma in effetti non so bene cosa le interessi. Ho anche notato che nella sua pagina sotto la sezione "tesi" ha elencato alcuni argomenti. C'è qualcuna/o di voi che l'ha avuta di persona come relatrice e mi sa dire se si basa SOLO sugli argomenti che ha scritto o se varia e su cosa si concentra generalmente??
    Grazie mille in anticipo a chiunque mi possa illuminare

ciao ragazzi devo fare la richiesta per la triennale...e vorrei fare la trasmissione intergenerazione del trauma...quindi qualsiasi prof che si occupa di sviluppo o di clinica..per i bambini e le dinamiche intrafamiliari...vi vorrei chiedere com'è la tafà? e mi consigliate qualche nome? per favore se c'è qualcuno che può aiutarmi potrebbe rispondermi il prima possibile visto che il 15 scade la data per la richiesta? GRAZIE!!!
    Ultima modifica di Ariel_Vale : 12-02-2012 alle ore 19.55.50

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da Pandistelle 13 Visualizza messaggio
    Quello che volevo chiedervi è se sapete su cosa generalmente vertono i suoi argomenti di tesi. Io l'ho conosciuta solo alle lezioni della Petretto, ma in effetti non so bene cosa le interessi. Ho anche notato che nella sua pagina sotto la sezione "tesi" ha elencato alcuni argomenti. C'è qualcuna/o di voi che l'ha avuta di persona come relatrice e mi sa dire se si basa SOLO sugli argomenti che ha scritto o se varia e su cosa si concentra generalmente??
    Grazie mille in anticipo a chiunque mi possa illuminare
    no non si basa solo sugli argomenti scritti nella sua pagina.. quando ero andata io mi aveva proposto anche altri argomenti.. lei si occupa anche di disturbi pervasivi dello sviluppo...comunque ti chiede se hai già un'idea o un argomento ed è molto disponibile a trovare un accordo sull'argomento

Partecipante Assiduo

Re: Riferimento: un prof. per la tesi

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    no non si basa solo sugli argomenti scritti nella sua pagina.. quando ero andata io mi aveva proposto anche altri argomenti.. lei si occupa anche di disturbi pervasivi dello sviluppo...comunque ti chiede se hai già un'idea o un argomento ed è molto disponibile a trovare un accordo sull'argomento
    Sì, infatti. Io ad esempio ho proposto un argomento che mi interessava. E' stata d'accordo perchè anche per lei era interessante. Puoi provare a proporre, poi logicamente sarà lei a dirti se va bene. Deve comunque, credo, riguardare i suoi insegnamenti.

Partecipante Super Esperto L'avatar di mperys87

Re: un prof. per la tesi

ciao!! se volessi fare come argomento di laurea la depressione post partum a chi la dovrei chiedere?? a meleddu??

Riferimento: Re: un prof. per la tesi

Citazione Originalmente inviato da mperys87 Visualizza messaggio
    ciao!! se volessi fare come argomento di laurea la depressione post partum a chi la dovrei chiedere?? a meleddu??
    No meleddu credo proprio di no...sicuramente petretto e forse potrebbe interessare anche alla vismara..

Re: Riferimento: Re: un prof. per la tesi

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    No meleddu credo proprio di no...sicuramente petretto e forse potrebbe interessare anche alla vismara..
    ah ok perchè trattandosi di depressione pensavo fosse comunque un argomento di sua competenza!

Riferimento: Re: Riferimento: Re: un prof. per la tesi

ah ok perchè trattandosi di depressione pensavo fosse comunque un argomento di sua competenza!
    mmhh ma è post partum.. è molto specifica e non credo che la tratti.. però comunque se ti interessa lui puoi provare..

Buongiorno colleghi Ho spulciato un po' le pagine precedenti ma non ho trovato informazioni sulla Mondo. Qualcuno mi sa dire qualcosa?? Ho visto dalla sua pagina che ci sono delle condizioni da rispettare per chiederle la tesi, tra cui questa: "presentarsi con una bozza di progetto di tesi" e non ho capito bene cosa intenda..Le ho anche mandato una mail per avere spiegazioni ma non ha risposto e non so se presentarmi lo stesso al ricevimento, non vorrei che mi cacciasse perchè non mi presento con una bozza di progetto di tesi
    Help!!

Partecipante Assiduo

Re: un prof. per la tesi

ciao a tutti vorrei sapere com'è lasio per la tesi alla magistrale vorrei sapere piu che altro quanto tiene in tesi?e come vi siete trovati con lui?

tipete
    Ospite non registrato

so che la tratta moltissimo la lucarelli

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    so che la tratta moltissimo la lucarelli
    lucarelli?? no no allora cambio proprio argomento

tipete
    Ospite non registrato

lucarelli?? no no allora cambio proprio argomento
    si. ha dato parecchie tesi con questo argomento comunque anche la Vismara:smile.

Partecipante Assiduo

cosa potete dirmi di maxia per la tesi?

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

ciao colleghi! volevo avere un'informazione riguardo al numero di pagine richieste di solito per ogni capitolo, tesi compilativa, triennale. Sapete illuminarmi? Sono in tesi con la Vismara, magari chi è stata già seguita da lei, saprebbe rispondermi in modo più specifico. grazie mille

Pagina 120 di 140 PrimoPrimo ... 2070110118119120121122130 ... UltimoUltimo

Privacy Policy