Salve a tutti!![]()
Mi sono appena registrata e spero vivamente che questo sia un forum serio dove potrò trovare gente che mi possa aiutare essendo disponibile a darmi semplici informazioni!
Sono iscritta a Chieti, al primo anno di Scienze e tecniche psicologiche, per motivi personali ho deciso di non frequentare e di studiare a casa, andando in ateneo solo per sostenere gli esami.
Ebbene, avrei da porvi due domande: domanda n.1 avevo un esame il 7 febbraio (Fondamenti Bio-Genetici Grilli/Stuppia) ma a causa delle nevicate e delle autostrade in condizioni pessime ho rinunciato ad andarci, nonostante mi fossi ben preparata. La mia domanda è: come funziona a questo punto? ... So che l'uni è chiusa fino al 13, e anche telefonando non risponde nessuno (già tentato). Sono rimasta in balìa di me stessa avendo saltato un esame, e non so se dovrò aspettare le prossime sessioni per sostenerlo o semplicemente dovrò pazientare qualche giorno... Sul sito non c'è scritto nulla!! e sul forum ufficiale dell'uni non c'è alcun'anima pia che volesse rispondere!!![]()
domanda 2. ho il secondo esame in programma per il 14 (psicologia generale I - Di Domenico) ... secondo il sito "uda online" (esami prenotati) è rimasto tutto invariato... ma... ne siamo sicuri?? Se non riuscissi ad arrivare a Chieti quel giorno, come e quando potrei avere la possibilità di sostenerlo? Come funziona? Vi siete mai trovati in questa situazione così da potermi indirizzare da qualche parte?? C'è qualcuno sulla mia stessa barca? ... Grazie mille a quanti mi risponderanno.![]()