Ragazzi sono lietissima di incontrare di nuovo il grande Prof. Lucidi! E' stato il mio prof preferito alla triennale! (lo so, non ve ne frega niente). Non ho trovato discussioni su psicologia dello sport e così.....
Sono non frequentante per il momento e volevo chiedervi le solite cose più importanti: distinzioni non frequentanti e frequentanti, ci sarò modo di guadagnare qualche punto in più prima dell'esame? stessi libri dell'ordine?
Aspetto vostri aiuti!![]()







Rispondi citando