anche per me finchè non esce niente di scritto sono solo le classiche voci che girano in facoltà!![]()
anche per me finchè non esce niente di scritto sono solo le classiche voci che girano in facoltà!![]()
Vale per tutti i corsi? Anche per la quinquennale?
io non trovo manco il regolamento attuale circa il voto di laurea...esiste?Sul sito c'è? Mai visto
Ciao ragazzi! Volevo togliermi un dubbio: la mia media al momento è di 26.89... per il calcolo del voto di lauera come funziona? la arrotonderebbero a 27? grazie![]()
ragazzi quindi io che ho una misera media di 24 circa, mi mandano via a calci il giorno della laurea poichè nn ragiungero più di un 96 sperando di prendere il massimo alla discussione?
Edit ......ot
Devi chiedere nel thread un prof per la tesi, non qui![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 18-02-2012 alle ore 00.32.00
Con la media del 24 da quanto si parte?
l'hanno ripetuto più volte!!!! il calcolo è la tua media x 11 : 3!! se poi ti da il numero con la virgola allora arrotondi per eccesso o difetto!Con la media del 24 da quanto si parte?
Ultima modifica di mperys87 : 19-02-2012 alle ore 22.20.18
Esatto.. Poi non è che ci voglia molto a farsi il calcolo da soli!scusami non vorrei sembrare scortese, però lo abbiamo ripetuto davvero mille volte anche da poco e poi non è un calcolo difficile![]()
Su unica, nella mia sezione, fino a poco tempo fa avevo a disposizione sia media aritmetica che ponderata. Ora che ho presentato domanda di laurea vedo solo la media aritmetica (corso quinquennale). Come mai?
Qualcuno di voi, laureato in queste ultime sessioni (dicembre o ora a febbrao) può scrivere quanti punti in media stanno assegnando le commissioni per le tesi compilative? Magaric'è qualcuno che ha notizie dei laureati di febbraio?