ciao a tutti...avete parlato di un riassunto della società riaperta.....potreste inviarlo anche a me?
mi trovo molto indietro con lo studio purtroppo
ringrazio chiunque voglia aiutarmi.....la mia e-mail è [email protected]
ciao ragazzi!!! avete qualche riassunto o appunti dei testi:
-introduzione alla sociologia della conoscenza,
-società riaperte
-i media
la mia mail è : [email protected]
grazie!!!!!!![]()
Ciao a tutti io ho gia sostenuto l'esame con la prof. ho portato "Introduzione alla sociologia..." e "I media".Volevo sapere se qualcuno ha i riassunti della società riaperta,ma quelli completi.Vi spiego.si è vero ci sono i riassunti della società riaperta,ma è un foglio.Io ho visto ragazze che avevano riassunti piu completi di 6/7 fogli.Qualcuno sa niente?Cmq se qualcuno ha questi riassunti per favore me li potete mandare?
Io i media gli ho studiati sul libro perche sono pochissime pagine e in una giornata si impara tutto per quanto riguarda Introduzione alla sociologia devo controllare perche se ho ancora i riassunti ve li mando.
L'ultima cosa per chi dice di aver preso 30 sicuramente lo ha interrogato la prof. Carabba perche a noi di psicologia del vecchio ordinamento ci interroga sempre un altra prof. e non mette piu di 28.Cmq per chi deve sostenere l'esame per la prima volta non vi fate problemi perche la prof. carabba è molto tranquilla.Fossero tutti cosi i prof.ciao a tutti
ciao a tutti il 28 ho intenzione di sostenere qst'esame qlc ha per caso i riassunti dei libri introduzione alla conoscenza e la societa riaperta ???per favore aiutatemiiiiiiiii...grazie![]()
ragazze ma posso fare anche solo due cfu portando "la società riaperta"o "i mass media" o qualche libro che mi consigliate ?
"la vita senza musica non è vita!"
ciaoo allora a quanto so io si puo fare e mi sa che devi scegliere se portare il libro: i media o la societa riaperta....e invece per l'aula nn so niente nn c'è scritto da nessuna parte poi io non sono di sociologia, quindi sono proprio in difficoltà...tu sai se possiamo trovare qlc riassunto da qlc parte??![]()
"la vita senza musica non è vita!"
anch'io ho intenzione di fare questo esame il 28, ma il libro "introduzione alla sociologia della conoscenza" lo trovo piuttosto difficile... ma si tratta del libro di Crespi/Franco, editore Donzelli? Possibile che nessuno abbia un riassunto o degli appunti? Mi rivolgo soprattutto a chi ha già sostenuto questo esame con questo libro... Perfavore... mi unisco alla richiesta di gennaro57!
per piacere potreste aiutare anche me...ho bisogno di quel riassunto!! vi prego.... aiutoooooooooooooooooooo!!!! please please please
non esiste nessun riassunto del libro qui....