• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 14 PrimoPrimo ... 910111213 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 199
    Partecipante L'avatar di catwoman86

Riferimento: sociologia della conoscenza prof. carla carabba

Citazione Originalmente inviato da *CoCoChaneL* Visualizza messaggio
    ti con
    siglio di fare "la società riapeta" e "i mass media" sono due libri,2cfu ciascuno
    grazieeeee
    "la vita senza musica non è vita!"

ciao a tutti...avete parlato di un riassunto della società riaperta.....potreste inviarlo anche a me?
    mi trovo molto indietro con lo studio purtroppo
    ringrazio chiunque voglia aiutarmi.....la mia e-mail è [email protected]

ciao ragazzi!!! avete qualche riassunto o appunti dei testi:
    -introduzione alla sociologia della conoscenza,
    -società riaperte
    -i media
    la mia mail è : [email protected]
    grazie!!!!!!

Partecipante Affezionato

Ciao a tutti io ho gia sostenuto l'esame con la prof. ho portato "Introduzione alla sociologia..." e "I media".Volevo sapere se qualcuno ha i riassunti della società riaperta,ma quelli completi.Vi spiego.si è vero ci sono i riassunti della società riaperta,ma è un foglio.Io ho visto ragazze che avevano riassunti piu completi di 6/7 fogli.Qualcuno sa niente?Cmq se qualcuno ha questi riassunti per favore me li potete mandare?
    Io i media gli ho studiati sul libro perche sono pochissime pagine e in una giornata si impara tutto per quanto riguarda Introduzione alla sociologia devo controllare perche se ho ancora i riassunti ve li mando.
    L'ultima cosa per chi dice di aver preso 30 sicuramente lo ha interrogato la prof. Carabba perche a noi di psicologia del vecchio ordinamento ci interroga sempre un altra prof. e non mette piu di 28.Cmq per chi deve sostenere l'esame per la prima volta non vi fate problemi perche la prof. carabba è molto tranquilla.Fossero tutti cosi i prof. ciao a tutti

ciao a tutti il 28 ho intenzione di sostenere qst'esame qlc ha per caso i riassunti dei libri introduzione alla conoscenza e la societa riaperta ???per favore aiutatemiiiiiiiii...grazie

ragazze ma posso fare anche solo due cfu portando "la società riaperta"o "i mass media" o qualche libro che mi consigliate ?

Citazione Originalmente inviato da *CoCoChaneL* Visualizza messaggio
    ti consiglio di fare "la società riapeta" e "i mass media" sono due libri,2cfu ciascuno
    secondo te posso fare anche solo uno di questi due libri come credito a scelta da due cfu? ti ringrazio in anticipoooo

Citazione Originalmente inviato da gennaro57 Visualizza messaggio
    ciao a tutti il 28 ho intenzione di sostenere qst'esame qlc ha per caso i riassunti dei libri introduzione alla conoscenza e la societa riaperta ???per favore aiutatemiiiiiiiii...grazie
    ciaooo, anch'io vorrei farlo ma da 2 cfu. tu sai se è possibile farlo da 2? e sai in che aula sarà? grazie millleeeeee, siamo nella stessa barca

ciaoo allora a quanto so io si puo fare e mi sa che devi scegliere se portare il libro: i media o la societa riaperta....e invece per l'aula nn so niente nn c'è scritto da nessuna parte poi io non sono di sociologia, quindi sono proprio in difficoltà...tu sai se possiamo trovare qlc riassunto da qlc parte??

ciaoo allora a quanto so io si puo fare e mi sa che devi scegliere se portare il libro: i media o la societa riaperta....e invece per l'aula nn so niente nn c'è scritto da nessuna parte poi io non sono di sociologia, quindi sono proprio in difficoltà...tu sai se possiamo trovare qlc riassunto da qlc parte??
    io sono di psicologia ed ho prenotato stamattina l'esame e non so neanch'io dove possa essere, per gli appunti non ho ancora la più pallida idea perchè ancora devo capire che libro studiare. nel caso sappia qualcosa lo scrivo

Citazione Originalmente inviato da catwoman86 Visualizza messaggio
    io sono di psicologia ed ho prenotato stamattina l'esame e non so neanch'io dove possa essere, per gli appunti non ho ancora la più pallida idea perchè ancora devo capire che libro studiare. nel caso sappia qualcosa lo scrivo
    eh ok grazie mille magari anche per il posto dell'esame,io so che in genere o è nella amss o nel suo ufficio che pero nn so dove sia

Partecipante

anch'io ho intenzione di fare questo esame il 28, ma il libro "introduzione alla sociologia della conoscenza" lo trovo piuttosto difficile... ma si tratta del libro di Crespi/Franco, editore Donzelli? Possibile che nessuno abbia un riassunto o degli appunti? Mi rivolgo soprattutto a chi ha già sostenuto questo esame con questo libro... Perfavore... mi unisco alla richiesta di gennaro57!

Citazione Originalmente inviato da AdrianaD. Visualizza messaggio
    anch'io ho intenzione di fare questo esame il 28, ma il libro "introduzione alla sociologia della conoscenza" lo trovo piuttosto difficile... ma si tratta del libro di Crespi/Franco, editore Donzelli? Possibile che nessuno abbia un riassunto o degli appunti? Mi rivolgo soprattutto a chi ha già sostenuto questo esame con questo libro... Perfavore... mi unisco alla richiesta di gennaro57!
    si si il libro è quello....ho cercato su internet qlc riassunto ma niente...AIUTATECIII

per piacere potreste aiutare anche me...ho bisogno di quel riassunto!! vi prego.... aiutoooooooooooooooooooo!!!! please please please

non esiste nessun riassunto del libro qui....

Pagina 11 di 14 PrimoPrimo ... 910111213 ... UltimoUltimo

Privacy Policy