• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 195 di 372 PrimoPrimo ... 95145185193194195196197205245295 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,911 fino 2,925 di 5573
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

Ma vi pare che facendo vergognosamente i leccaculo ve ne viene qualcosa?
    Non vi assumono, state tranquilli...
    Dovete anche sputtanare tutti quelli che non si prostrano ai loro piedi...e non è facile perchè la concorrenza è agguerrita.
    Ormai si arriva a lavoro con il coltello in tasca e i parastinchi.
    Che schifo!!! che schifio!!!
    E l'altro che non saluta manco se gli sbatti con le corna in faccia...pare tutto u patruni ru pastificio!!
    Ma che qualifiche hai non lo so nessuno!!
    Na bedda pirata dall'alto!!
    Ecco qual è la sua qualifica...
    Ormai torno a casa sempre più schifata.
    Sono insofferente alla presunzione, alla paraculaggine e all'abuso di potere che ormai sono all'ordine del giorno.

Giuseppina83
    Ospite non registrato

Perchè sono triste anche se non ne ho un vero motivo ? Boh, questa volta non lo so neanche io

Partecipante Super Figo L'avatar di John Snow

Che giornata orribile. Non me ne è andata buona una, e domani sarà anche peggio maledizione...
    Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

Voglia di studiare, prendimi a schiaffi, saltami addosso, faje coccos

Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_

Le cose raramente non sono come sembrano...
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

Super Postatore Spaziale L'avatar di ZiaManryka
    Blog Entries
    2

serate con te...cara pazza scatenata sono veramente speciali...
    caspita, quant'è che ci conosciamo??? e ogni volta che ci vediamo passiamo ore e ore a parlare senza stancarci....
    è bellissimo ciò che la vita ci ha regalato...e noi siamo state brave a non far vincere le insidie...a non far vincere le malelingue...a non far vincere i "periodacci"...
    siamo proprio state brave...
    non so cosa mi riserverà il futuro...ma so che voglio scoprirlo insieme a te.....amica mia!!!

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Colazione con le polpette per la lasagna...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Giuseppina83
    Ospite non registrato

Perchè non me lo dici ?

Partecipante Super Figo L'avatar di fattoriale

Ma che spettacolo!!!
    Vi trovate sempre daccordo, ovvio!!!
    come si dice "voi ve la cantate e voi ve la suonate", chiaro che non ci sono voci dissonanti...
    La realtà è però che a fronte di un impegno orario concretissimo non producete nulla e perfino le info sulla formazione obbligatoria che dovreste dare vengono taciute (perfino a me...docente...)
    a me pare una follia...
    ma va bene, va tutto bene...prego Sig. Dottore, avrei definito che..., s'accomodi gentile Dottoressa...sono totalmente daccordo con Lei...e avanti così in tasca al mondo...

e io ho fatto male a parlare con quella bocca vivente senza pace...se prima di aprire il forno accendesse il cervello potrebbe andar bene...ma così...tanto il danno è già fatto...
    ma mi butto da un treno piuttosto che collaborare...non so nulla e nulla voglio sapere...arrangiatevi...

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Postatore OGM L'avatar di elisa83

Re: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE......ti sei degnato di aprirmi quella chat....e tra poco aperitivo e cenetta con teeeee....miaaaaaaooooooo.....ahahahahahahha

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Tutti crescono.... a me, alle volte, sembra di invecchiare e basta. Soprattuto. Di rimanere ferma...
    Sempre mille emozioni, dovessi scrivere tutto, non basterebbero 3 volumi da 600 pagine, per una settimana si passa sempre da speranza, contentezza, sconforto, paura, delusione. Tutti, nel giro di un anno, hanno trovato una soluzione. Chi si è fidanzato, chi ha un nuovo posto di lavoro, chi sta' per diventare padre. A me rimane un unico talento, il rispetto per me stessa e la soddisfazione di una vita non convenzionale.

Mi chiedo se davvero mi fermo a chiedermi come stanno gli altri, la mia mamma, il mio papà. Sapere di non vederti...hm...adesso la ferita era riemarginata. Adesso, era lo strumentale che serviva. Domani andrei a tirare di boxe, non avessi così male ai muscoli. Ma devo lasciar correre la rabbia con la danza, così Marco è contento ed ho un modo per creare un aggancio.

Eppure comincia a piacermi, le risate con le amiche, le persone che si fidano, la stima di chi ha fatto cose straordinarie ed io che son ancora qui. Che rimango a galla. Sapere che, volendo, potrei accontentarmi, mi fa' capire che forse cercavo qualcosa di più.

Quindi, come dice Marco: next. Non vedo l'ora di parlarne, di scriverne. Ed ho tutto il tempo del mondo.
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_

ma perchè febbraio non ha 31 giorni come tutti (o quasi) gli altri mesi???!!! e che palle, due giorni in più di tempo spesso possono fare la differenza, uffffffffffffffff :/
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

no, no, febbraio è già troppo lungo con 29 giorni!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di John Snow

stasera è troppo chiedere un abbraccio o una parola gentile ??
    Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Pagina 195 di 372 PrimoPrimo ... 95145185193194195196197205245295 ... UltimoUltimo

Privacy Policy