• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 23 di 23
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4

Riferimento: [A29][2011/2012]Psicod. dello Sviluppo e delle Relazioni

ciao a tutti!
    mi dite, gentilmente, in che orari si terranno le prossime lezioni del Prof Galiani del 7 e 14 dicembre?
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Partecipante Assiduo L'avatar di occhidifoglia

Citazione Originalmente inviato da Syrinx Visualizza messaggio
    ciao a tutti!
    mi dite, gentilmente, in che orari si terranno le prossime lezioni del Prof Galiani del 7 e 14 dicembre?
    Da calendario dalle 9 alle 11 (come ogni mercoledì) per ora non ci è stato detto nulla di diverso

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4

Citazione Originalmente inviato da occhidifoglia Visualizza messaggio
    Da calendario dalle 9 alle 11 (come ogni mercoledì) per ora non ci è stato detto nulla di diverso
    grazie mille!!
    purtroppo mi sono accorta tardi dell'inizio di questo corso
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Partecipante Esperto L'avatar di ilypsicocaserta

[QUOTE=occhidifoglia;2605922]Ragazze fate attenzione: oggi sono arrivata tardi ma mi hanno detto che ad inizio lezione sono stati fatti un po di casini perchè delle ragazze hanno fatto notare al prof che molte persone firmano anche per altri... quando sono arrivata io il prof parlava fuori l'aula con una delle ragazze che aveva fatto firmare l'amica al posto suo, ed il prof ha detto che avrebbe controllato e preso provvedimenti...

caspita! non lo sapevo! grazie per averlo detto! l'ultima volta che prese le firme molti firmavano anche al posto di altri! speriamo a questo punto che non controlli ogni singola firma!ciao

[QUOTE=ilypsicocaserta;2606243]
    Citazione Originalmente inviato da occhidifoglia Visualizza messaggio
    Ragazze fate attenzione: oggi sono arrivata tardi ma mi hanno detto che ad inizio lezione sono stati fatti un po di casini perchè delle ragazze hanno fatto notare al prof che molte persone firmano anche per altri... quando sono arrivata io il prof parlava fuori l'aula con una delle ragazze che aveva fatto firmare l'amica al posto suo, ed il prof ha detto che avrebbe controllato e preso provvedimenti...

caspita! non lo sapevo! grazie per averlo detto! l'ultima volta che prese le firme molti firmavano anche al posto di altri! speriamo a questo punto che non controlli ogni singola firma!ciao
    grazie ragazze per averci avvisato io sono mancata solo 4 lezioni per un esame che stavo preparando ma non mancherò fino alla fine meglio non rischiare....grazie mille comunque

Re: [A29][2011/2012]Psicod. dello Sviluppo e delle Relazioni- Galiani

ragazzi sono usciti i risultati sulla pagina del professore....negli avvisi!!!

Partecipante Affezionato

Re: Riferimento: [A29][2011/2012]Psicod. dello Sviluppo e delle Relazi

ragazzi ma le slides del corso dove stanno? non le ha messe?

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps

Riferimento: [A29][2011/2012]Psicod. dello Sviluppo e delle Relazioni-

*In ragione dello svolgimento delle sedute di Laurea, l'appello in oggetto, previsto per il giorno 28 febbraio, è posticipato al giorno 6 marzo, ore 14.30 (aula da definirsi)*

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy