ciao a tutti!
mi dite, gentilmente, in che orari si terranno le prossime lezioni del Prof Galiani del 7 e 14 dicembre?
ciao a tutti!
mi dite, gentilmente, in che orari si terranno le prossime lezioni del Prof Galiani del 7 e 14 dicembre?
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
[QUOTE=occhidifoglia;2605922]Ragazze fate attenzione: oggi sono arrivata tardi ma mi hanno detto che ad inizio lezione sono stati fatti un po di casini perchè delle ragazze hanno fatto notare al prof che molte persone firmano anche per altri... quando sono arrivata io il prof parlava fuori l'aula con una delle ragazze che aveva fatto firmare l'amica al posto suo, ed il prof ha detto che avrebbe controllato e preso provvedimenti...
caspita! non lo sapevo! grazie per averlo detto! l'ultima volta che prese le firme molti firmavano anche al posto di altri! speriamo a questo punto che non controlli ogni singola firma!ciao
ragazzi sono usciti i risultati sulla pagina del professore....negli avvisi!!!
ragazzi ma le slides del corso dove stanno? non le ha messe?
*In ragione dello svolgimento delle sedute di Laurea, l'appello in oggetto, previsto per il giorno 28 febbraio, è posticipato al giorno 6 marzo, ore 14.30 (aula da definirsi)*