• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 214 di 250 PrimoPrimo ... 114164204212213214215216224 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,196 fino 3,210 di 3747
    Partecipante Affezionato L'avatar di gelinwie

Re: Tesi.. varie ed eventuali

Macchè, è da giorni che provo ad entrare, ma continua a chiedermi ID e password nonostante siano giusti! Anch'io avevo pensavo che la mia registrazione non fosse più valida e ho provato a registrarmi nuovamente, ma mi dice che sono già registrata...mah!

Partecipante Super Figo

Riferimento: Tesi.. varie ed eventuali

grazie per la risposta!
    ma tu stai usando l'applicazione di Firefox per accedere a Bixi (scaricabile dal sito), oppure usi la nuova versione con Google Chrome? a me, con l'applicazione Firefox, dà direttamente l'errore senza chiedere id e password.
    perciò mi viene il dubbio che, al di là dei problemi tecnici di questi giorni, ci sia qualche aggiornamento che non ho fatto....non so se le istruzioni scritte a questo link http://bids.citicord.uniroma1.it/pag...gina=6#Accesso siano recenti, e visto che uso Bixi da almeno 3 anni, non ricordo se la registrazione a Proxymed è una cosa che avevo fatto all'epoca, oppure se è una nuova cosa da fare...
    tuttavia, fino a qualche giorno fa mi collegavo senza problemi....
    che fastidio, proprio nel periodo in cui stiamo tutti lavorando alla tesi!!

Siete più riuscite ad entrare su Bixy???

Ancora non funziona. Uff, spero che risolvano il prima possibile.
    "And all my armour falling down, in a pile at my feet
    And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"

Partecipante

ciao a tutti. qualcuno sa se la scadenza che è uscita adesso sulla home del sito x la richiesta relatore è valiuda ank x chi si vuole laureare a settembre ottobre? grazie

Partecipante Super Figo

ciao a tutti, avrei bisogno di una conferma su alcuni dettagli per la stesura della tesi... purtroppo avevo prestato il libro con tutte le indicazioni ad una compagna di cui ho perso le tracce... e non mi è stato restituito!! nell'attesa di ricomprarlo, chiedo a voi...
    dunque, margine sinistro di 3 centimetri, anche per dar spazio alla rilegatura, e il destro? sempre 3 o anche di meno?
    il font Times New Roman, dimensione 12 per il testo. invece per il titolo del capitolo e per il titolo del paragrafo quali sono le dimensioni giuste? io pensavo al 14 in grassetto per il titolo paragrafo, ma per il titolo del capitolo, 16 o 18?

Partecipante Esperto L'avatar di sirena del mare

ciao a tutti!vorrei sapere se qualcuno di voi sta facendo la tesi con la pirchio,e se ultimamente l'avete vista o sentita!perchè sto cercando di contattarla da una settimana,ma non ho avuto risposta per ora...

Partecipante Assiduo

Viola ho il volantino della copisteria davanti: margine sinistro 2,5/3.5 cm - margine destro 2/3 cm - margine inferiore e superiore 2.5/3.5 cm interlinea 1,5 oppure "doppia". Per il font 12 o 14 ma per capitoli/paragrafi/etc non è specificato!

Sirena una mia amica ha la pirchio come relatrice e so che ha il figlio malato in questi giorni, non sta andando all'uni! Ma non ho idea di quando tornerà operativa!

Partecipante Super Figo

Grazie Amy!! mi ero dimenticata di controllare i margini superiorie e inferiore.... voi che dite per le dimensioni dei vari titoli? 14 grassetto per il titolo del capitolo, e 12 grassetto per i titoli di paragrafi e sottoparagrafi?

Partecipante Esperto L'avatar di sirena del mare

Riferimento: Re: Tesi.. varie ed eventuali

Citazione Originalmente inviato da Amy:Lilac Visualizza messaggio
    Viola ho il volantino della copisteria davanti: margine sinistro 2,5/3.5 cm - margine destro 2/3 cm - margine inferiore e superiore 2.5/3.5 cm interlinea 1,5 oppure "doppia". Per il font 12 o 14 ma per capitoli/paragrafi/etc non è specificato!

Sirena una mia amica ha la pirchio come relatrice e so che ha il figlio malato in questi giorni, non sta andando all'uni! Ma non ho idea di quando tornerà operativa!
    ti ringrazio di cuore amy,almeno so perchè non risponde!grazie ancora!

Partecipante Assiduo

Viola secondo me va bene come dici tu, io ho fatto il titolo del capitolo 20 e i paragrafi e i sottoparagrafi 12, entrambi grassetto! La mia relatrice ha detto che posso fare come più mi piace

Sirena ma figurati

Partecipante Assiduo

Invece il testo lo avete messo allineato a sinistra o giustificato (si dice così? )?
    L'interlinea quale avete messo, 1.5 o "doppio"?

Partecipante Super Figo

io ho messo interlinea di 1.5, e allineamento giustificato, perché è quello usato in tutti i libri, tesi, articoli, ecc. l'allineamento a sinistra mi sembra meno ordinato e meno bello!

Partecipante Affezionato L'avatar di gelinwie

ma l'anno accademico è 2010/2011 oppure 2011/2012?

Partecipante Assiduo

l'anno accademico per è un dilemma! però penso sia 2011/2012..! ma al frontespizio ci avete pensato?! io ho appena scaricato il logo della Sapienza...ma poi come va organizzata la pagina?nel senso dove va messo il cdl,il titolo,il mio nome, ecc ecc?!

Pagina 214 di 250 PrimoPrimo ... 114164204212213214215216224 ... UltimoUltimo

Privacy Policy