buon giorno vale
vengo da Lecce e ho prenotato al b&b Popletum di Coppito
che esame porti?
buon giorno vale
vengo da Lecce e ho prenotato al b&b Popletum di Coppito
che esame porti?
giorno palmau04, ti ho scritto un mess privato.
ti ho risposto ma temo ci siano problemi d'invio messaggio
se non ricevi fammelo sapere a questo indirizzo [email protected]
ciao spaesata, piacere di leggerti
io sono iscritto all'indirizzo devianza e sessuologia
visto che siamo dello stesso posto, se ti va possiamo tenerci in contatto per ogni supporto reciproco
cosa prepari per giugno?
Io vorrei preparare Jannini e sto cercando qualcuno che l'abbia fatto e voglia vendermi i testi.
A presto
ciao ragazze, anch'io sono a sessuologia e ho già fatto jannini (PNEI, nn l'altro di sess. medica,) cmq x il suo esame vi servirebbero gli appunti e delle info che trovate nel gruppo dell'università su facebook, cercatemi e chiedetemi l'amicizia così vi inserisco nel gruppo, ma solo se siete sèdi sessuologia
x gli appunti io li ho dati ad una ragazza che è di lecce se ricordo bene, si chiama Aida anche lei è nel gruppo e potreste contattarla... ciao a presto!
Ciao a tutti, sono uno studente di Bari e cerco colleghi/e pugliesi che oggi ritireranno l'attestato di partecipazione al seminario del 20 aprile scorso (Prof. Curcio) disposti a ritirare anche il mio.
Per i contatti il mio indirizzo mail è il seguente:
[email protected]
Grazie e a presto.
salve ragazzi...ma quando si saprà se quest'anno pagheremo le tasse o meno?
Per gli a.a. 2011-2014 è previsto l’esonero dal pagamento delle tasse...
x maggiori info http://www.univaq.it/section.php?id=55
ciao!
grazie marco!
salve, sono una studentessa della seconda univ degli studi di napoli, tra poco sarò laureata della triennale e vorrei iscrivermi alla specilistica (o magistrale che dir si voglia...) in clinica a l'aquila. Vorrei sapere se è obbligatoria la frequenza dei corsi o se posso venire li solo per sostenere gli esami, e mi farebbe piacere riceve altre info e magari essere contattata da altri studenti della campania. GRAZIE
CONQUISTATI LA FELICITA'
"Se vuoi puoi, tutto il resto è una scusa!"
WOFF!
ҳ̸Ҳ̸ҳ♂ † † † † †ѕυєñσ† † † †♀ҳ̸Ҳ̸ҳ