Ragazzi la Percopo ha messo un avviso riguardante le registrazioni, riporto testualmente:
"Le verbalizzazioni dell'esame di inglese del 10 febbraio con la Prof. Pèrcopo saranno venerdì 1 Aprile in Aula 9 dalle 12.00 alle 14.00."
Ragazzi la Percopo ha messo un avviso riguardante le registrazioni, riporto testualmente:
"Le verbalizzazioni dell'esame di inglese del 10 febbraio con la Prof. Pèrcopo saranno venerdì 1 Aprile in Aula 9 dalle 12.00 alle 14.00."
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
Finalmenteee!!!!!![]()
MaRty
Oh! Meno male va... Speriamo non sia un pesce d'aprile! xD
Un Sorriso non costa nulla e produce molto.Arricchisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dona.Non dura che un istante ma nel ricordo può essere eterno
è il segno sensibile dell'amicizia profonda.
Un sorriso dà riposo alla stanchezza e allo scoraggiamento rinnova il coraggio, nella tristezza è consolazione.Se incontrerai chi il sorriso a te non dona sii generoso e dai il tuo,perché nessuno ha tanto bisogno di sorriso come chi non sa darlo.
ragazzi ma nel caso non ce la facessi ad andare a registrare il voto venerdi come posso fare?se la docente poi parte mi annullano l'esame????no vi prego ditemi di no..![]()
prova a mandarle una mail riccioletta.sia a lei che ad argiolas
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
Scusate, dove si trova l'aula 9???
Grazie.![]()
Qualcuno ha bisogno di dare questo esame presto come me???
****edit****
Ultima modifica di kyoko226 : 23-02-2012 alle ore 22.48.56
Ragazzi per caso sapete dirmi se i testi da tradurre per l'esame di quest'anno sono diversi a quelli degli anni precedenti?? o sono gli stessi?? è necessario comprare il libro secondo voi?
Qualcuno sa dirmi quando riprende il corso di inglese? S'era parlato della settimana dopo il primo maggio. L'avviso messo sul sito dalla docente mi è illegibile. Grazie!