Ciao! Io ho studiato il Sims, ma è vero che di questo libro chiede solo l'argomento a piacere?
Ciao! Io ho studiato il Sims, ma è vero che di questo libro chiede solo l'argomento a piacere?
Scusate dimenticavo, ha detto la Petretto che ci sarà molto sicuramente un appello ad aprile, uno a maggio, in date ancora da stabilire!
Voi avete informazioni sull' esame?
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
Qualcuno sa quante domande fanno del sims?vi prego ditemi qualcosa!
scusate ma controllando nel suo programma ho visto che i testi obbligatori sono: Civita C., Psicopatologia: un’introduzione storica, Codispoti, O., Bastianoni P., Che cos'è la psicologia clinica, Carocci e Masala C., Petretto D.R., Psicologia dell’handicap e della riabilitazione. Dopodiché a scelta c'è il SIMS e il CELI e ho letto sul gruppo di facebook che in molti portano il CELI perchè più semplice...ho capito bene o sto vaneggiando??![]()
ciao qualcuno ha dato l'esame oggi??? cos'ha chiesto?? grazie a chi ci darà notizie!![]()
io volevo sapere se ha dato notizie sull'appello di aprile
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
Io ho dato l'esame oggi..sono stata interrogata da Masala,molto tranquilla e veramente bravo.Ho portato i disturbi della coscienza come argomento a piacere e mi ha chiesto poi la differenza tra qualità e quantità,un esempio di disturbo qualitativo di coscienza e poi i disturbi primari.Ad una ragazza le ha chiesto jasper,deliri,disturbi di personalità..poi mi dispiace non so altro perchè ero tra le prime,quindi non ho più seguito interrogazioni.
Comunque posso dirvi che entrambi sono tranquillissimi e veramente bravi,mettono a proprio agio,sono molto umani..quindi andate pure tutti/e tranquilli/e perchè non c'è di cui preoccuparsi!!!![]()
![]()
ti ringrazio per la risposta, quindi insomma mi toccherà studiare il SIMS per forza...volevo proprio evitarloti posso chiedere se hai dato uno sguardo ai riassunti presenti sul gruppo di facebook (che poi a quanto pare dovrebbero essere gli stessi presenti qui su ops e che io però non ho trovato) e se ritieni che possano essere sufficienti?