Complimenti a tutte!vi abbraccio!ci vediamo il 28....baci!
Complimenti a tutte!vi abbraccio!ci vediamo il 28....baci!
Ci sono i risultati!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dai ragazzi mi sembra che sia andata bene a tutti...........no!!!anche a te ladyhawke!!!!
baciooo
Ops! Non avevo i messaggi aggiornati.....anche io 23!!!!!!!!! Son commossa ;-)
secondo voi si potrà delegare qualcuno per la registrazione?
se quelli che parlano male di me sapessero cosa penso io di loro parlerebbero di me ancora peggio
Si califfetta anche a me!evviva ho preso 22 ma va benone!Magari si ptesse delegare,venire a firenze e' un guaio!
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
complimenti a tutti..non sapete quanto vi ammiro....!!!!!ragazzi ma per questo esame posso seguire come materiale tutto quello che il prof ha messo???o c'e' altro???
grazie pian piano comincio anche io questa materia....
NINUZZINAAAAAAA
Il materiale del prof. più i libri, per SPSS il consiglio è di guardarti bene le tabelle del libro di SPSS di Barbaranelli.. perchè comunque alla fine le tabelle sono le stesse che lui mette nel compito!
e più se non ti è chiaro qualche concetto, ti merita fare ricorso anche a libri di psicometria, statistica, internet..
Buono studio![]()
tutto l'amore che ho.. "
Io per la regressione e l'anova mi sono aiutata molto anche con i libri di psicometria, perchè a me il Barbaranelli, risultava un pò complicato!
quei capitoli vanno fatti, anche se sull'anova sul compito non è che ci fosse molto, però non si sà mai!
![]()
tutto l'amore che ho.. "
Solo per curiosità, ma a voi(parlo per quelli/e della classe 34) il professore, nel libretto vi ha scritto "metodologie" o "Analisi dei dati" ???![]()
tutto l'amore che ho.. "
Si, si anche io le ho detto che ero della classe 34 "analisi dei dati" ... e lui mi ha risp. " Si, si andiamo in ordine alfabetico"
non so cosa c'entrasse quella risposta!comunque l'importante è che poi non vengano a fare storie perchè cè scritto metodologie non analisi!!
![]()
tutto l'amore che ho.. "