ciao! hai già pensato in quale università vorresti eventualmente trasferirti? la Bicocca è l'unica pubblica e tra i tre atenei che ci sono qui a Milano c'è una differenza abbastanza consistente nei diversi piani di studio! ti consiglio di dare un'occhiata ai siti delle varie università e fare un confronto prima di tutto tra i codici delle varie discipline per vedere dove c'è maggiore affinità e poi di contattare la facoltà direttamente per via telefonica o email!







Rispondi citando