• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 54 di 56 PrimoPrimo ... 4445253545556 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 796 fino 810 di 840

Discussione: voto alla laurea

Partecipante Assiduo

Riferimento: voto alla laurea

lei si è laurata con la Fanari,è la Fanari 3 giorni prima della discussione le ha detto che c era stato un consiglio di facoltà qualche settimana prima e che purtroppo nemmeno volendo avrebbe potuto darle piu di 5 max 6 punti...parole testuali...infatti la mie speranze che fossero solo voci sono svanite..lei è della magistrale e ha fatto una tesi sperimentale...
    Ultima modifica di betrayed : 28-02-2012 alle ore 15.11.44

Partecipante Assiduo

Re: voto alla laurea

Questo vale per tutti gli ordinamenti? Anche per il quinquennale?

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da betrayed Visualizza messaggio
    lei si è laurata con la Fanari,è la Fanari 3 giorni prima della discussione le ha detto che c era stato un consiglio di facoltà qualche settimana prima e che purtroppo nemmeno volendo avrebbe potuto darle piu di 5 max 6 punti...parole testuali...infatti la mie speranze che fossero solo voci sono svanite..lei è della magistrale e ha fatto una tesi sperimentale...
    boh.. aiuto, non so che dire

Partecipante Esperto L'avatar di ginevra3

Ragazze è una bufala questa cosa dei punti mi sono laureata ieri e mi hanno dato 8 punti per una sperimentale!!

Partecipante Figo L'avatar di SPoNGeCoKy

Citazione Originalmente inviato da ginevra3 Visualizza messaggio
    Ragazze è una bufala questa cosa dei punti mi sono laureata ieri e mi hanno dato 8 punti per una sperimentale!!
    magistrale o triennale? chi era il tuo relatore?
    "Ecco il mio segreto...
    È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
    L'essenziale è invisibile agli occhi"

Partecipante Assiduo

Re: Riferimento: voto alla laurea

Davvero? Magari avevi le lodi....Chi era il tuo relatore? Sicuramente dipende dal fatto che la tesi era sperimentale
    Ultima modifica di Maestra79 : 29-02-2012 alle ore 15.30.50

Riferimento: Re: Riferimento: voto alla laurea

Citazione Originalmente inviato da ginevra3 Visualizza messaggio
    grazie mille per la preziosa informazionecome immaginavo
    Citazione Originalmente inviato da Maestra79 Visualizza messaggio
    Davvero? Magari avevi le lodi....Chi era il tuo relatore? Sicuramente dipende dal fatto che la tesi era sperimentale
    ma che c'entra..era stato detto che davano 6 punti a prescindere da compilativa e sperimentale!e a prescindere da tutto, quindi non c'entra nulla che era sperimentale o se aveva lodi..

ripeto prima di affermare con sicurezza che una cosa è cambiata in modo andiamoci cauti..ognuno riporta quello che sa ovviamente ma da qui a generalizzare ed essere certi ce ne passa! e soprattutto non allarmiamoci subitograzie

Partecipante Assiduo L'avatar di elielieliro

Ragazze stamattina ero da F. Cogotti, e si parlava delle lauree di questi giorni, e colleghe dicevano che ieri hanno dato tranquillamente otto punti. Menomale massimo sei punti era allucinante!

Partecipante Esperto L'avatar di ginevra3

Ha ragione Kyoko, non hanno sicuramente influito le lodi anche perchè ne avevo una!!!!! la mia relatrice era la Lucarelli ed ero triennale! oltrettutto la professoressa mi aveva già detto che mi avrebbe dato questo punteggio non citando assolutamente questo fantomatico consiglio di facoltà in cui si sarebbe decisa questa impossibilità di mettere più di sei punti!!

Partecipante Assiduo

Re: Riferimento: Re: Riferimento: voto alla laurea

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    grazie mille per la preziosa informazionecome immaginavo

ma che c'entra..era stato detto che davano 6 punti a prescindere da compilativa e sperimentale!e a prescindere da tutto, quindi non c'entra nulla che era sperimentale o se aveva lodi..

ripeto prima di affermare con sicurezza che una cosa è cambiata in modo andiamoci cauti..ognuno riporta quello che sa ovviamente ma da qui a generalizzare ed essere certi ce ne passa! e soprattutto non allarmiamoci subitograzie
    La mia era solo una domanda....non un'affermazione. Comunque anche a me sembrava strano :yaho
    Grazie mille per la buona notizia
    Ultima modifica di kyoko226 : 29-02-2012 alle ore 21.43.42

Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: voto alla laurea

Citazione Originalmente inviato da Maestra79 Visualizza messaggio
    La mia era solo una domanda....non un'affermazione. Comunque anche a me sembrava strano :yaho
    Grazie mille per la buona notizia
    Veramente io nella tua frase vedo solo un punto interrogativo..una sola domanda sul relatore, le altre sono affermazioni.."sicuramente dipende dal fatto che era sperimentale" a casa mia è un'affermazione non una domanda..altrimenti non ti avrei risposto così...
    Ad ogni modo ho sentito una collega che si è laureata ora e anche lei mi ha detto che per una compilativa le hanno dato 7 punti..quindi direi che è assodato che questa cosa dei 6 punti è una cavolata..o comunque per ora non la stanno applicando
    Ultima modifica di kyoko226 : 01-03-2012 alle ore 16.45.59

Partecipante Assiduo

Re: Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: voto alla laurea

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    Veramente io nella tua frase vedo solo un punto interrogativo..una sola domanda sul relatore, le altre sono affermazioni.."sicuramente dipende dal fatto che era sperimentale" a casa mia è un'affermazione non una domanda..altrimenti non ti avrei risposto così...
    Ad ogni modo ho sentito una collega che si è laureata ora e anche lei mi ha detto che per una compilativa le hanno dato 7 punti..quindi direi che è assodato che questa cosa dei 6 punti è una cavolata..o comunque per ora è non la stanno applicando

Mi sono espressa male allora, chiedo scusa.

Partecipante Assiduo

Re: Riferimento: voto alla laurea

Citazione Originalmente inviato da betrayed Visualizza messaggio

comunque lei da sei punti max?Se ha parlato in questo modo

Partecipante Esperto

Ciao a tutte/i, mi potete dare 2 info? 1) Quando scrivono nel calendario delle sessioni di Laurea: aula magna senza specificare; vuol dire l'aula magna del magistero? 2) Che ordine di interrogazione dei candidati si segue, quello del calendario o in ordine alfabetico? Vi ringrazio anticipatamente delle vostre info e vi chiedo di rispondere velocemente perchè il 13 Aprile mi devo laureare.
    Seppure sul più prestigioso trono del mondo siamo comunque sempre seduti sul nostro sedere(Montaigne dal dizionario della saggezza)

Citazione Originalmente inviato da cacesare Visualizza messaggio
    Ciao a tutte/i, mi potete dare 2 info? 1) Quando scrivono nel calendario delle sessioni di Laurea: aula magna senza specificare; vuol dire l'aula magna del magistero? 2) Che ordine di interrogazione dei candidati si segue, quello del calendario o in ordine alfabetico? Vi ringrazio anticipatamente delle vostre info e vi chiedo di rispondere velocemente perchè il 13 Aprile mi devo laureare.
    non stai scrivendo nella discussione adeguata perchè le tue domande non c'entrano niente con il discorso del voto alla laurea!!!
    comunque... si, significa aula magna del magistero, quella del corpo centrale; l'ordine dei candidati è quello dell'elenco che troverai anche fuori dall'aula magna il giorno della discussione, non seguono un ordine alfabetico!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Pagina 54 di 56 PrimoPrimo ... 4445253545556 UltimoUltimo

Privacy Policy