• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 193 di 212 PrimoPrimo ... 93143183191192193194195203 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,881 fino 2,895 di 3167
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy

Riferimento: Discussione per Laureandi

in teoria sì Kyoko, ma a quanto pare questo mese siamo stati in tantissimi a chiedere la proroga perciò hanno deciso che chi ha chiesto la proroga si laurea ad aprile...

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    in teoria sì Kyoko, ma a quanto pare questo mese siamo stati in tantissimi a chiedere la proroga perciò hanno deciso che chi ha chiesto la proroga si laurea ad aprile...
    capisco.. ma da metà marzo ad aprile ce ne passano di giornicomunque potevano fare qualcosa per quelli che il 15 devono cominciare il tirocinio!

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    capisco.. ma da metà marzo ad aprile ce ne passano di giornicomunque potevano fare qualcosa per quelli che il 15 devono cominciare il tirocinio!
    sì, le lauree iniziano il 12 marzo, mentre per chi ha chiesto la proroga iniziano l'11 aprile... non so che dire, a me dispiace soprattutto per il tirocinio, sia perchè magari ora si scocciano che ho "occupato un posto che non verrà sfruttato", sia perchè non è detto che a settembre mi diano nuovamente l'ok per farlo da loro... (senza contare che minimo perdo i soldi delle tasse del tirocinio con la marca da bollo)... ho parlato con due persone diverse della segreteria ed entrambe mi hanno detto che mi slitta a settembre...

sì, le lauree iniziano il 12 marzo, mentre per chi ha chiesto la proroga iniziano l'11 aprile... non so che dire, a me dispiace soprattutto per il tirocinio, sia perchè magari ora si scocciano che ho "occupato un posto che non verrà sfruttato", sia perchè non è detto che a settembre mi diano nuovamente l'ok per farlo da loro... (senza contare che minimo perdo i soldi delle tasse del tirocinio con la marca da bollo)... ho parlato con due persone diverse della segreteria ed entrambe mi hanno detto che mi slitta a settembre...
    capito..peccato..missà che non era mai successo che con la proroga slittassero così tanto!

Partecipante Assiduo

Re: Discussione per Laureandi

Scusate, io ho presentato domanda di laurea per discutere a marzo e nella mia agina personale di unica, oltre alla domanda di laurea con tutti i dati, c'è un altra parte in cui c'è scritto "stampa dissertazione tesi". Sapete di cosa si tratta?

Partecipante Assiduo

Re: Discussione per Laureandi

Qualcuno di voi sa quando verrà pubblicato il calendario tesi di marzo?

Riferimento: Re: Discussione per Laureandi

Citazione Originalmente inviato da Maestra79 Visualizza messaggio
    Qualcuno di voi sa quando verrà pubblicato il calendario tesi di marzo?
    Solitamente vengono pubblicati 10 giorni prima.. Guarda ad esempio febbraio...

Partecipante Affezionato L'avatar di micina79

ultime notizie...stamattina ho ricevuto una chiamata dalla segreteria ..mi hanno detto che le lauree non sono piu ad aprile per i "prorogati" ma a Marzo, questo per consentire di iniziare il tirocinio tranquillamente ... hanno contattato anche voi? credo stiano contattando tutti, anche chi come me non deve iniziare il tirocinio!!

davvero???????????????????? a me non hanno contattato e anzi avevo proprio specificato questo mio problema del tirocinio... quindi tutti a marzo???

davvero???????????????????? a me non hanno contattato e anzi avevo proprio specificato questo mio problema del tirocinio... quindi tutti a marzo???
    se hanno contattato anche me che non devo iniziare il tirocinio ora, presumo di si!! infatti il tipo che mi ha contattata mi ha detto di questo problema del tirocinio, e ho specificato che io non dovevo iniziarlo ora...ha chiuso dicendo "controlli il calendario per la data esatta" !!
    Minimo mi spostano nuovamente!!! :-)

non hai chiesto quando uscirà il calendario?

no,non ho chiesto !! sicuramente uscirà a giorni visto che le discussioni iniziano il 12!!

uffi, io ho proprio necessità di saperlo per una serie di impegni che nel caso dovrei disdire... domattina provo a chiamare...

Micina scusa, ma tu quando hai presentato la proroga per caso avevi fatto presente il fatto del tirocinio?
    Ultima modifica di MellyMemy : 01-03-2012 alle ore 20.38.08

Partecipante Assiduo

Re: Riferimento: Discussione per Laureandi

uffi, io ho proprio necessità di saperlo per una serie di impegni che nel caso dovrei disdire... domattina provo a chiamare...

Micina scusa, ma tu quando hai presentato la proroga per caso avevi fatto presente il fatto del tirocinio?
    Anch'io, ho impegni di lavoro e mi devo organizzare anche per la presentazione. Se non avrò presto una data precisa sarà un problema. Verrà pubblicato subito in internet o prima in facoltà?

Non so... credo contemporaneamente... anche io devo chiedere il permesso dal lavoro quindi ho necessità di saperlo il più presto possibile, anche perchè se inizio il tirocinio devo lasciare l'altro lavoro che faccio il pomeriggio e dovrei dare il preavviso...

Pagina 193 di 212 PrimoPrimo ... 93143183191192193194195203 ... UltimoUltimo

Privacy Policy