• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 40 di 42 PrimoPrimo ... 303839404142 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 586 fino 600 di 619
    Partecipante

Riferimento: Esami a scelta - Nuovissimo ordinamento

Andiamo beneee...uffolaaa...non ha neppure un tutor o un assistente che possa rispondere?

Partecipante

Ciao ragazzi io sono al terzo anno di stp, e a febbraio vorrei dare psicologia clinica con la petretto come esame a scelta perchè da poco ho dato neuropsicopatologia e essendo lo stesso programma di clinica mi va benissimo, solo che non ci sto più capendo niente.. Posso o non posso darlo? A quanto ho capito entro febbraio si puo sostenere, ma poi ho letto anche che per poterlo sostenere bisogna essere fuori corso, e io non sono fuori corso.. qualcuno puo farmi luce su questa cosa? Vorrei darlo con la petretto a febbraio uffff

Partecipante Figo L'avatar di SPoNGeCoKy

Citazione Originalmente inviato da xxxfiaxxx Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi io sono al terzo anno di stp, e a febbraio vorrei dare psicologia clinica con la petretto come esame a scelta perchè da poco ho dato neuropsicopatologia e essendo lo stesso programma di clinica mi va benissimo, solo che non ci sto più capendo niente.. Posso o non posso darlo? A quanto ho capito entro febbraio si puo sostenere, ma poi ho letto anche che per poterlo sostenere bisogna essere fuori corso, e io non sono fuori corso.. qualcuno puo farmi luce su questa cosa? Vorrei darlo con la petretto a febbraio uffff
    Allora da quello che mi ha scritto l'altro giorno la Penna..SOLO I FUORI CORSO possono sostenere gli esami opzionali, nella vecchia modalità diciamo, entro febbraio.
    In caso contrario, bisogna attenersi alla famosa lista degli esami pubblicata il mese scorso.
    Quindi xxxfiaxxx, non essendo fuori corso, devi aspettare alla fine delle lezioni e sostenere 2 di quei quattro esami presenti in lista.
    "Ecco il mio segreto...
    È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
    L'essenziale è invisibile agli occhi"

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da SPoNGeCoKy Visualizza messaggio
    Allora da quello che mi ha scritto l'altro giorno la Penna..SOLO I FUORI CORSO possono sostenere gli esami opzionali, nella vecchia modalità diciamo, entro febbraio.
    In caso contrario, bisogna attenersi alla famosa lista degli esami pubblicata il mese scorso.
    Quindi xxxfiaxxx, non essendo fuori corso, devi aspettare alla fine delle lezioni e sostenere 2 di quei quattro esami presenti in lista.
    grazie spongecoky, che brutta notizia avevo gia studiato tutto.. per avere un ulteriore conferma ho mandato una e mail alla penna.. grazie tante

grazie spongecoky, che brutta notizia avevo gia studiato tutto.. per avere un ulteriore conferma ho mandato una e mail alla penna.. grazie tante
    di niente figurati!
    hai fatto benissimo...ma se ti dovesse rispondere diversamente, inizieremo a preoccuparci di nuovo però ahahah...non vorrei ricambiassero le cose per l'ennesima volta.
    "Ecco il mio segreto...

Partecipante

mi ha appena risposto la penna e mi ha scritto così:Gentile studentessa,
    possono sostenere gli esami del vecchio ordinamento, e solo entro febbraio 2012, solamente gli studenti fuori corso. Pertanto lei dovrà attenersi al nuovo piano di studi e agli esami opzionali da esso contemplati i cui corsi inizieranno nel secondo semestre.
    Cordiali saluti .... pazienza

mi ha appena risposto la penna e mi ha scritto così:Gentile studentessa,
    possono sostenere gli esami del vecchio ordinamento, e solo entro febbraio 2012, solamente gli studenti fuori corso. Pertanto lei dovrà attenersi al nuovo piano di studi e agli esami opzionali da esso contemplati i cui corsi inizieranno nel secondo semestre.
    Cordiali saluti .... pazienza
    Mi dispiace..però pensa che tra gli esami c'è psicologia clinica..e se mai dovesse essere assegnato alla petretto o magari anche a masala...la cosa non cambierebbe di una virgola, dovresti solo posticipare l'appello
    Io, prima di sapere di poter sostenere l'esame entro febbraio, speravo in quello
    "Ecco il mio segreto...

Partecipante Affezionato

aiuto come faccio a iscrivermi agli esami a scelta se esse3 non me lo fa fare..?

Partecipante Assiduo

Ragazzi scusate la domanda un pò sciocca e ingenua ma io ho 6 crediti in più, cosa me ne dovrei fare esattamente?

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da margot87 Visualizza messaggio
    aiuto come faccio a iscrivermi agli esami a scelta se esse3 non me lo fa fare..?
    Hai provato ad andare su ricerca appelli e mettere il nome dell'esame?

Partecipante Assiduo L'avatar di naca2008

scusate ma teoria e tecniche dei test è da 4 crediti??????
    Naca86

Partecipante Affezionato

Ragazze è uscito il calendario di queste famose lezioni..ma psicologia clinica????

Partecipante Affezionato

Sono andata dalla prof senatore,e non sa niente nemmeno lei!! l'hanno avvisata ieri sera senza ulteriori informazioni. per cui dobbiamo andare a chiedere in segreteria,sia se è obbligatoria la frequenza(lei ha detto che non la vorrebbe mai fare obbligatoria ma non decide lei)sia se è da otto... è impossibile che sia da 7 crediti,quello è del corso di primaria....

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da *Mishapsico* Visualizza messaggio
    Sono andata dalla prof senatore,e non sa niente nemmeno lei!! l'hanno avvisata ieri sera senza ulteriori informazioni. per cui dobbiamo andare a chiedere in segreteria,sia se è obbligatoria la frequenza(lei ha detto che non la vorrebbe mai fare obbligatoria ma non decide lei)sia se è da otto... è impossibile che sia da 7 crediti,quello è del corso di primaria....
    Mishapsico quindi non si sa nemmeno quale programma abbia intenzione di fare? Perchè sulla sua pagina c'è il programma da 7 crediti ma come hai detto tu è del corso di primaria.. Chissà se per noi sarà diverso.. Mah.. Se domani qualcuno di voi va a lezione, potrebbe gentilmente dirci cosa dice la prof?
    Grazie

Partecipante Affezionato

Mi auguro che questo dilemma si risolva presto anche perchè non concepisco come possono metter il calendario facendolo iniziare due giorni dopo!!Io come altre,domani sono impossibilitata ad andare lì e mi perderei già una lezione!

Poi volevo chieder se qualcuna oggi sa se oggi c'era la lezione di teorie e tecniche dei test?

Pagina 40 di 42 PrimoPrimo ... 303839404142 UltimoUltimo

Privacy Policy