• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 11 PrimoPrimo ... 891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 156

Riferimento: Superstiti sviluppo classe 34

Citazione Originalmente inviato da Amore&Psich3 Visualizza messaggio
    Ciao! Anche te portI il nuovo programma del Tassi?? Io provo anche se quel libro nuovo nn e' molto semplice ! Il prof ti ha detto che va bene Lo stesso anche se siamo della classe 34 ?
    ciao!si io porto il programma nuovo anche se del libro di Stern ho trovato solo alcuni capitoli!il prof mi ha detto che si può fare anche con il suo programma anche se siamo di un altro corso...l'unico dubbio che ho è che in un forum ho visto scritto che il prof ha chiesto anche cose relative al libro "il gioco crudele" ma nè sul programma vecchio con la Tomada nè sul programma nuovo parlano di questo libro...te sai qualcosa?

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Chicca 88 Visualizza messaggio
    ciao!si io porto il programma nuovo anche se del libro di Stern ho trovato solo alcuni capitoli!il prof mi ha detto che si può fare anche con il suo programma anche se siamo di un altro corso...l'unico dubbio che ho è che in un forum ho visto scritto che il prof ha chiesto anche cose relative al libro "il gioco crudele" ma nè sul programma vecchio con la Tomada nè sul programma nuovo parlano di questo libro...te sai qualcosa?
    Menomale !! :-)) allora per quanto riguarda il gioco crudele, era un libro nel programma della TOmada anni fa ,prima che lo sostituisse con" il comportamento prosociale"! Pero' portando il programma del TAssi e nn quello TOmada nn dovremmo avere di questi problemi !

Neofita

Re: Superstiti sviluppo classe 34

ciao a tutti , anche io sono una superstite si sviluppo..... qualcuno di voi sa qualcosa per statistica??? tipo com'è strutturato il compito...e soprattutto le formule vanno sapute a memoria???
    grazie

ciao!qualcuno ha fatto per caso l'esame di metodi e tecniche con il professor Tassi negli appelli di gennaio?????farò l'esame lunedì ma non so ancora bene come sia articolata la modalità scritta!aiutatemi per favore!!!!grazie a tutti!!!!

Matricola

Ciao, nessuno da voi deve ancora dare applicazioni informatiche o lo ha dato e sarebbe così gentile da illuminarmi? L'ho già bocciato 3 volte e mi sta prendendo la disperazione..se qualcuno ha esercizi, o esempi di compito...qualsiasi cosa, grazie mille. (Il programma è quello col perceptron e i diagrammi di flusso..dopo aver speso quasi 100 euro di ripetizioni essere bocciata di nuovo è deprimente proprio, per un esame che non serve a niente) .

Partecipante

Qualcuno che domani dà sviluppo del linguaggio e della comunicazione?

Partecipante L'avatar di scriccia

io avrei bisogno di qualche info sull'esame di psicologia dei processi educativi e su quello di psico degli atteggiamenti... mi potete aiutare?
    scriccia

Partecipante Assiduo L'avatar di sallyrosa

scusate..mi sapete dire quali sono i testi da portare all esame di PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO DEL LINGUAGGIO E COMUNICAZIONE??? GRAZIE

per l esame di PS.DINAMICA cn la Caluori classe 34 , sapete per caso se il manuale LIS STELLA ZAVATTINI va fatto tutto o si possono saltare alcuni capitoli???? essendo nn frequentante mi è venuto questo dubbio... perfavore rispondete perchè questo libro è una mazzata...

Citazione Originalmente inviato da sallyrosa Visualizza messaggio
    per l esame di PS.DINAMICA cn la Caluori classe 34 , sapete per caso se il manuale LIS STELLA ZAVATTINI va fatto tutto o si possono saltare alcuni capitoli???? essendo nn frequentante mi è venuto questo dubbio... perfavore rispondete perchè questo libro è una mazzata...
    perfavore qualuno sa se del manuale sopra citato dobiamo fare tutti i capitoli..se la prof chiede tutto??? grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di cicognina

io ho dato questo esame l'anno scorso e anche se ero una non frequentante, ho saltato vari capitoli. Teoricamente la guida ti dice che chi non ha frequentato deve farlo tutto, ma poi alla fine a chi ha frequentato e chi non ha frequentato chiede le stesse cose.
    I capitoli da NON fare sono: 3, 10, 13, 14, 15, 16.
    tieni presente che in genere partono da un argomento a piacere, o meglio ti chiedono cosa ti è piaciuto di più del corso, poi da lì spaziano, ma vai tranquilla perchè veramente lo sono bravi e ti mettono a tuo agio.
    spero di esserti stata d'aiuto

Citazione Originalmente inviato da cicognina Visualizza messaggio
    io ho dato questo esame l'anno scorso e anche se ero una non frequentante, ho saltato vari capitoli. Teoricamente la guida ti dice che chi non ha frequentato deve farlo tutto, ma poi alla fine a chi ha frequentato e chi non ha frequentato chiede le stesse cose.
    I capitoli da NON fare sono: 3, 10, 13, 14, 15, 16.
    tieni presente che in genere partono da un argomento a piacere, o meglio ti chiedono cosa ti è piaciuto di più del corso, poi da lì spaziano, ma vai tranquilla perchè veramente lo sono bravi e ti mettono a tuo agio.
    spero di esserti stata d'aiuto
    ciao..grazie...sei stata davvero di aiuto...mi stavo perdendo cn tutta questa roba da fare... comunque,te credi che NON facendo i capitoli che mi hai detto,anche se spaziano a fare domande , non vadano achiedere proprio quei capitoli?? dici che li posso saltare quasi tranquillamente?? scusa per l insistenza ma sono un po ansiosa... comunque grazie davvero tante per il tuo aiuto

Partecipante Assiduo L'avatar di cicognina

io li ho tranquillamente saltati, se vuoi sempre qui su ops ci sono i riassunti dettagliati del manuale, prova a cercarli altrimenti se nono li trovi (ultimamente ci sono stati un pò di problemi per mandare gli appunti su ops) fammi sapere, magari tramite messaggio privato, ci mettiamo d'accordo e te li mando.

Citazione Originalmente inviato da cicognina Visualizza messaggio
    io li ho tranquillamente saltati, se vuoi sempre qui su ops ci sono i riassunti dettagliati del manuale, prova a cercarli altrimenti se nono li trovi (ultimamente ci sono stati un pò di problemi per mandare gli appunti su ops) fammi sapere, magari tramite messaggio privato, ci mettiamo d'accordo e te li mando.
    sei davvero una persona molto gentile..grazie...allora provero a cercare..grazie davvero.

Neofita

Anche io sono una superstite, mi mancano solo 2 esami (Ciucci e Informatica).. qualcuno ha già fatto la relazione per la Ciucci? se non ricordo male bisogna inserire un certo ''allegato B'' ma non ho mai capito di cosa si tratti o come possa procurarmelo.. qualcuno mi sa aiutare? v.v

Pagina 10 di 11 PrimoPrimo ... 891011 UltimoUltimo

Privacy Policy