servirebbero pure a me.Inoltre non ho idea di quale sia il programma più scorrevole da preparare.
servirebbero pure a me.Inoltre non ho idea di quale sia il programma più scorrevole da preparare.
Ciao Atan_varniee, io sto facendo il programma 2008-09 è davvero pesante passa da un autore all altro senza un gran filo logico chissà se riuscirò a memorizzare qualcosa!!!Credo che il programma che devi fare dipenda dall anno di iscrizione però non ne sono sicurissima.
Qualcuno sa l'orario e l'aula dell'esame di domani??
Ciaoooo, vorrei tanto saperlo anche io...nella sua pagina non c'è ancora niente...!!!!!!
per fortuna non sono l'unica a non sapere a che ora devo presentarmi domaniChe programma state portando?
io quello del 2008/09...speriamo che metta qualcosa entro stà sera...io gli ho manadato anche una mail ma non ha ancora risposto!!!
Ciaooooo, come vi è andata? io non ne ho idea, ero indecisa su molte domande..ma alla fine dell'esame ha detto qualcosa su quando metterà gli esiti e l'orale??
Colleghi scusate, qualcuno ha notizie degli appelli di gennaio-febbraio di questo esame? nel calendario esami non da informazioni così come nella pagina docente... uno come fa ad organizzarsi?!?!
dovresti mandargli una mail per chiedere i libri da portare se non hai frequentato..i frequentanti devono fare una relazione..cmq i libri che ha dato sono..
-NOI SIAMO UN COLLOQUIO
-INTRODUZIONE ALLO STUDIO DELLA MEDICINA SPERIMENTALE
li trovi in via basilicata da tre effe
Ciao colleghi! Io devo dare l'esame il 28 febbraio portando il programma 2007/08, cioè i libri "che cos'è la storia della sceinza" di govoni, "introduzione alla storia della psicologia" di morabito e i due capitoli sulla psicologia in italia. C'è qualcuno di voi che ha dato l'esame con questo programma (meglio se di recente) che mi sa dire se l'orale e lo scritto si focalizzano su parti diverse? Grazie in anticipo![]()
Bene, che la sorte sia con noi!!
Ciao a tutti, qualcuno ha idea quando saranno pubblicati gli esiti dell' esame del 28 Febbraio? grazie![]()
Andiamo male..quindi penso propio che dovremo aspettare ancora un pò di tempo!!Spero che all' orale sia tranquillo almeno...Grazie per le informazioni doglover84 :-P
secondo voi ( per chi ha portato il programma 2007-08) chiederà anche il libro "cos'è la storia della scienza" ? Mi sembra in assoluto quello più noioso