ok kyoko ti ringrazio, ora è tutto più chiaro![]()
ok kyoko ti ringrazio, ora è tutto più chiaro![]()
Ultima modifica di Bassotta : 03-03-2012 alle ore 15.16.28
Tranquille ragazze, nelle mie palore non vi era nessun intento di ostilità o disagio... ho semplicemente riportato una constatazione di fatto e su questa ho poi espresso un mio parere, del tutto opinabile e discutibile. Il mio era piuttosto un atteggiamento di denuncia contro un sistema di cui la prof fa parte e che non è incline a svellere.
Quindi si parla in perfetta democrazia e massima serenità![]()
Ciao ragazze secondo voi e' possibile preparare l esame in due settimane ? Come si svolge l orale .... Sapete più o meno come interroga la mondo ? Ho sentito che e' terribile ......
La prof interroga in genere con gruppi di tre, con alcune domande a persona. So che è bene non trascurare niente del programma perchè ogni argomento potrebbe essere chiesto.
Ciao ragazze!=) volevo chiedervi una cosa: in genere gli argomenti più importanti sono: mobbing, b.out, stress, contratto psicologico, leardership, socializzazione, motivazione, le diverse culture più Schein e Taylor con Mayo??...quelli che bisogna sapere come l'ave maria intendo![]()
ciao a tutti!sto preparando l'esame per il 19 marzo e in queste pagine leggo che la prof chiede tutto tutto tutto!ecco,volevo chiedervi se per tutto tutto intendete tutti gli autori e gli argomenti presenti nelle slide o anche autori e argomenti che nelle slide non ci sono ma nei libri si..sono tanti da ricordare quelli che ho trovato nei libri...aiuto!!![]()
la prima volta mi ha chiesto il contratto psicologico e mentre ne stavo parlando mi ha chiesto se mi ricordavo cosa diceva shein e io ho detto di no e mi ha mandato subito via.. la seconda volta mi ha chiesto teoria dei tratti, taylor e il contratto psicologico in particolare rousseau.. ti dico proprio che sul contratto psicologico le slide sono incomplete, infatti io avevo risposto come nelle slide e ha fatto continuare un altra ragazza perchè non era completo il concetto ecc!! quindi ti conviene studiare dai libri!![]()
No no non sto studiando solo dalle slide!Anche dai libri..io volevo capire se chiede anche autori o argomenti non trattati nelle slide..perchè ce ne son tanti nel libro...per fare qualche esempio ho incontrato nomi come: kets de vries, katz e kahn , french e bell..e non solo...
Ultima modifica di Federica8903 : 07-03-2012 alle ore 10.32.58 Motivo: aggiunta
Beh si il contratto psicologico ho visto che è un argomento molto importante per lei visto che ne parla nel suo librotra l'altro c'è pure quella definizione da divina commedia sul contratto fatta da Schein -.-'...perdona la mia domanda ma... ti ha mandato via anche la seconda volta?..perchè ok che il contratto psicologico è fatto davvero in maniera sintetica nelle slides..però...la teoria dei tratti non è che sia molto più approfondita nel gabassi
![]()
Rimando il messaggio e mi spiego meglio
Allora, i o nei libri ho trovato tanti autori come: Kets de Vries, Katz e Kahn, French e Bell e altri ancora..ma son davvero tanti e volevo capire se chiede anche quelli.