• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 45 di 49 PrimoPrimo ... 354344454647 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 661 fino 675 di 721
    Partecipante

Riferimento: Psicologia del lavoro e delle organizzazioni - Mondo - 8

ok kyoko ti ringrazio, ora è tutto più chiaro
    Ultima modifica di Bassotta : 03-03-2012 alle ore 15.16.28

Partecipante Affezionato

Tranquille ragazze, nelle mie palore non vi era nessun intento di ostilità o disagio... ho semplicemente riportato una constatazione di fatto e su questa ho poi espresso un mio parere, del tutto opinabile e discutibile. Il mio era piuttosto un atteggiamento di denuncia contro un sistema di cui la prof fa parte e che non è incline a svellere.
    Quindi si parla in perfetta democrazia e massima serenità

Partecipante Assiduo L'avatar di priscill

Ciao ragazze secondo voi e' possibile preparare l esame in due settimane ? Come si svolge l orale .... Sapete più o meno come interroga la mondo ? Ho sentito che e' terribile ......

Partecipante Affezionato

La prof interroga in genere con gruppi di tre, con alcune domande a persona. So che è bene non trascurare niente del programma perchè ogni argomento potrebbe essere chiesto.

Partecipante Super Esperto L'avatar di mperys87

Citazione Originalmente inviato da priscill Visualizza messaggio
    Ciao ragazze secondo voi e' possibile preparare l esame in due settimane ?
    secondo me non è fattibile in 2 settimane perchè il programma è troppo vasto e purtroppo non puoi saltare niente perchè spulcia che è una meraviglia! veramente chiede tutto tutto tutto!! e gli autori e le teorie sono davvero tante, ti consiglio di prepararti bene!

Partecipante Assiduo

Ciao ragazze!=) volevo chiedervi una cosa: in genere gli argomenti più importanti sono: mobbing, b.out, stress, contratto psicologico, leardership, socializzazione, motivazione, le diverse culture più Schein e Taylor con Mayo??...quelli che bisogna sapere come l'ave maria intendo

ciao a tutti!sto preparando l'esame per il 19 marzo e in queste pagine leggo che la prof chiede tutto tutto tutto!ecco,volevo chiedervi se per tutto tutto intendete tutti gli autori e gli argomenti presenti nelle slide o anche autori e argomenti che nelle slide non ci sono ma nei libri si..sono tanti da ricordare quelli che ho trovato nei libri...aiuto!!

Citazione Originalmente inviato da Federica8903 Visualizza messaggio
    ciao a tutti!sto preparando l'esame per il 19 marzo e in queste pagine leggo che la prof chiede tutto tutto tutto!ecco,volevo chiedervi se per tutto tutto intendete tutti gli autori e gli argomenti presenti nelle slide o anche autori e argomenti che nelle slide non ci sono ma nei libri si..sono tanti da ricordare quelli che ho trovato nei libri...aiuto!!
    no le slide non ti bastano assolutamente per passare l'esame!!! esperienza personale dato che la prima volta sono stata bocciata per aver studiato solo dalle slide, sono troppo riassuntive e molti concetti non sono presenti! consiglio di preparsi dai libri!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da mperys87 Visualizza messaggio
    no le slide non ti bastano assolutamente per passare l'esame!!! esperienza personale dato che la prima volta sono stata bocciata per aver studiato solo dalle slide, sono troppo riassuntive e molti concetti non sono presenti! consiglio di preparsi dai libri!
    ti ricordi cosa ti è stato chiesto???

Citazione Originalmente inviato da m1st1k3tt4 Visualizza messaggio
    ti ricordi cosa ti è stato chiesto???
    la prima volta mi ha chiesto il contratto psicologico e mentre ne stavo parlando mi ha chiesto se mi ricordavo cosa diceva shein e io ho detto di no e mi ha mandato subito via.. la seconda volta mi ha chiesto teoria dei tratti, taylor e il contratto psicologico in particolare rousseau.. ti dico proprio che sul contratto psicologico le slide sono incomplete, infatti io avevo risposto come nelle slide e ha fatto continuare un altra ragazza perchè non era completo il concetto ecc!! quindi ti conviene studiare dai libri!

No no non sto studiando solo dalle slide!Anche dai libri..io volevo capire se chiede anche autori o argomenti non trattati nelle slide..perchè ce ne son tanti nel libro...per fare qualche esempio ho incontrato nomi come: kets de vries, katz e kahn , french e bell..e non solo...
    Ultima modifica di Federica8903 : 07-03-2012 alle ore 10.32.58 Motivo: aggiunta

Partecipante Assiduo

la prima volta mi ha chiesto il contratto psicologico e mentre ne stavo parlando mi ha chiesto se mi ricordavo cosa diceva shein e io ho detto di no e mi ha mandato subito via.. la seconda volta mi ha chiesto teoria dei tratti, taylor e il contratto psicologico in particolare rousseau.. ti dico proprio che sul contratto psicologico le slide sono incomplete, infatti io avevo risposto come nelle slide e ha fatto continuare un altra ragazza perchè non era completo il concetto ecc!! quindi ti conviene studiare dai libri!
    Beh si il contratto psicologico ho visto che è un argomento molto importante per lei visto che ne parla nel suo libro tra l'altro c'è pure quella definizione da divina commedia sul contratto fatta da Schein -.-'...perdona la mia domanda ma... ti ha mandato via anche la seconda volta?..perchè ok che il contratto psicologico è fatto davvero in maniera sintetica nelle slides..però...la teoria dei tratti non è che sia molto più approfondita nel gabassi

Citazione Originalmente inviato da m1st1k3tt4 Visualizza messaggio
    Beh si il contratto psicologico ho visto che è un argomento molto importante per lei visto che ne parla nel suo libro tra l'altro c'è pure quella definizione da divina commedia sul contratto fatta da Schein -.-'...perdona la mia domanda ma... ti ha mandato via anche la seconda volta?..perchè ok che il contratto psicologico è fatto davvero in maniera sintetica nelle slides..però...la teoria dei tratti non è che sia molto più approfondita nel gabassi
    no no per fortuna la seconda volta passato!!!

Rimando il messaggio e mi spiego meglio
    Allora, i o nei libri ho trovato tanti autori come: Kets de Vries, Katz e Kahn, French e Bell e altri ancora..ma son davvero tanti e volevo capire se chiede anche quelli.

Partecipante Assiduo

no no per fortuna la seconda volta passato!!!
    ok mi sono appena iscritta... speriamo bene...comunque alla fine ti ha chiesto entrambe le volte cose che c'erano anche nelle slides ma che in ogni caso andavano approfondite dai libri giusto?..non argomenti non nominati nelle slides..

Pagina 45 di 49 PrimoPrimo ... 354344454647 ... UltimoUltimo

Privacy Policy