Ciao a tutti!!
Vi faccio una domanda un pò tecnica: chi dei professori di Pavia, secondo voi, è meglio indicato per affrontare il tema della dipendenza affettiva?
grazie!!!!
Ciao a tutti!!
Vi faccio una domanda un pò tecnica: chi dei professori di Pavia, secondo voi, è meglio indicato per affrontare il tema della dipendenza affettiva?
grazie!!!!
non saprei... a naso ti direi "uno come rovetto sicuramente qualcosa si inventa", però non so dirti se tratta in particolare la situazione...è sicuramente un tema che si presta a differenti interpretazione, sta a te dire se preferisci dare un taglio psicodinamico, cognitivo,comportamentale.... pensavi ad una tesi?
si, pensavo a una tesi. Grazie!! anche io pensavo a lui..
il brutto è che con rovetto ti laurei nel 3mila...
purtroppo lo so, ma se dovessi andare ogni giorno al suo ricevimento, deve seguirmi per forza..no?
il tutto è relativo... in ogni caso ci sono i numeri di telefono per il "contatto diretto". ps.: visto che è un tema che appassiona molto anche me, ti va se ci confrontiamo se trovi materiale o sai consigliarmi qualcosa?
volentieri!!