• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 180 di 261 PrimoPrimo ... 80130170178179180181182190230 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,686 fino 2,700 di 3904

Discussione: lavorare all'estero

Partecipante Super Esperto L'avatar di Axamer Ibk

Riferimento: lavorare all'estero

mi daresti una definizione di "bagaglio psicopatico" ? L'altra cosa che mi incuriosisce...una bilancia di precisione...non e' che cerchi un bilancino tipo spacciatore?

Verrai mica su per iniziare un business alla Scarface? Ti dovro' segnalare subito a Scotland Yard

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da PoPpY1974 Visualizza messaggio
    No, ma assolutamente! Diciamo che ho preso questa decisione di venire a Londra proprio perché a stare in Italia rischiavo di scoraggiarmi
    Io chiedevo per curiosità, soprattutto perché non riuscivo a farmi un'idea di questa disparità di opinioni. Sicuramente mi sarà tutto più ciaro a vederlo di persona che sentendone parlare!
    disparita' di opinioni perche' l'altra faccia della meritocrazia e' la competizione, quindi ci sono storie di grande successo ma anche di fallimento da raccontare....
    cmq secondo me per riuscire contano tanti fattori, le capacita' e il momento storico ok..... ma anche la fortuna....e quella puo' capitare a tutti.....

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974

Citazione Originalmente inviato da Axamer Ibk Visualizza messaggio
    mi daresti una definizione di "bagaglio psicopatico" ? L'altra cosa che mi incuriosisce...una bilancia di precisione...non e' che cerchi un bilancino tipo spacciatore?

Verrai mica su per iniziare un business alla Scarface? Ti dovro' segnalare subito a Scotland Yard
    Sì, Calamity-Nic è famosa per la mira eccezionale ed il bagaglio a mano profumato dal quale spuntano foglioline verdi!
    Il bagaglio psicopatico sarà mica quello tipico delle donne (cosa-mi-porto? Cosa-mi-metto? Quante-paia-di-scarpe?)?!?

Citazione Originalmente inviato da jjj-bbbb-kkk Visualizza messaggio
    disparita' di opinioni perche' l'altra faccia della meritocrazia e' la competizione, quindi ci sono storie di grande successo ma anche di fallimento da raccontare....
    cmq secondo me per riuscire contano tanti fattori, le capacita' e il momento storico ok..... ma anche la fortuna....e quella puo' capitare a tutti.....
    La competizione è ok se sai che avrai la tua chance di dimostrare quanto vali (nel bene e nel male: se è bene, è ok, se è male è ok lo stesso perché vuol dir che hai margini di miglioramento!..).
    Sono d'accordissimo: la fortuna conta tantissimo nella vita. Quindi: good luck to all of us!

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

Citazione Originalmente inviato da Axamer Ibk Visualizza messaggio

Bagaglio psicopatico perchè la prima volta che sono salita in un aereo (andavo a Istambul o ad Atene) avevo 16 anni credo e mi sono dovuta sentire il campanello del metal detector che squillava...avevo portato anche le forbici-che-non-si-sa-mai... per cui tutte le cose che-non-si-sa-mai rientrano nel bagaglio psicopatico. Se vuoi gustosi particolari questa volta ho quattro scatoline da té in alluminio riciclato a forma di cubi e con ogni faccia colorata diversamente che ho deciso che mi sarei portata in UK e non le mollo (ovviamente ci metto il tè, così pensano sul serio che sono una spacciatrice internazionale, mi mettono in galera e poi mi affidano ad un centro con un programma di riabilitazione??? No eh? Okkk)
    Ah il più psicopatico di tutto il bagaglio è il CERVELLO!!! Fammelo perquisire e sei morto!!! Poi ho la caraffa filtrante che mi ha regalato mio figlio " che tanto tu bevi solo acqua"
    e poi non so se mi porto il copriletto preso al lidl perchè il tempo sta andando verso il caldo (psicopatico si ma cangiante!!)
    ma ho ancora in giro per casa un sacco di opzioni che mi guardano coi loro occhioni imploranti...

Sì, Calamity-Nic è famosa per la mira eccezionale ed il bagaglio a mano profumato dal quale spuntano foglioline verdi!
    Il bagaglio psicopatico sarà mica quello tipico delle donne (cosa-mi-porto? Cosa-mi-metto? Quante-paia-di-scarpe?)?!?
    si infatti tra i tè c'è anche il tè verde per quando ho mal di pancia. Che l'Inghilterra sia stata una potenza coloniale che si è basata anche sul monopolio del tè è del tutto ININFLUENTE!!!!

La competizione è ok se sai che avrai la tua chance di dimostrare quanto vali (nel bene e nel male: se è bene, è ok, se è male è ok lo stesso perché vuol dir che hai margini di miglioramento!..).
    Sono d'accordissimo: la fortuna conta tantissimo nella vita. Quindi: good luck to all of us!
    thank you my dear, I prefer "Break a leg"!!!!
    Ultima modifica di Arte1misia : 09-03-2012 alle ore 14.24.10

Partecipante Super Esperto L'avatar di Axamer Ibk

Citazione Originalmente inviato da Arte1misia Visualizza messaggio
    Bagaglio psicopatico perchè la prima volta che sono slaita in un aereo (andavo a Istambul o ad Atene) avevo 16 anni credo e mi sono dovuta sentire il campanello del metal detector che squillava...avevo portato anche le forbici-che-non-si-sa-mai... per cui tutte le cose che-non-si-sa-mai rientrano nel bagaglio psicopatico. Se vuoi gustosi particolari questa volta ho quattro scatoline da té in alluminio riciclato a forma di cubi e con ogni faccia colorata diversamente che ho deciso che mi sarei portata in UK e non le mollo (ovviamente ci metto il tè, così pensano sul serio che sono una spacciatrice internazionale, mi mettono in galera e poi mi affidano ad un centro con un programma di riabilitazione??? No eh? Okkk) Ah il più psicopatico di tutto il baglio è il CERVELLO!!! Fammelo perquisire e sei morto!!! POi ho la caraffa filtrante che mi ha regalato mio figlio " che tanto tu bevi solo acqua"
    e poi non so se mi porto il copriletto preso al lidl perchè il tempo sta andando verso il caldo (psicopatico si ma cangiante!!)
    ma ho ancora in giro per casa un sacco di opzioni che mi guardano coi loro occhioni imploranti...

si infatti tra i tè c'è anche il tè verde per quando ho mal di pancia. Che l'Inghilterra sia stata uan potenza coloniale che si è basata anche sul monopolio del tè è del tutto ININFLUENTE!!!!

thank you my dear, I prefer "Break a leg"!!!!
    non per essere pedante..ma ti porti il the in inghilterra?!?!?!?!?!?!?!?!? E' come se un norvegese andasse a vivere a Napoli e si comprasse un paio di pizze prima di partire da Oslo.

Consiglio di provare vanilla redbush o redbush mmmm

Si infatti, per questo il bagaglio E' psicopatico
    ...mica pizza e fichi

Proverò certamente tutti i tè che mi ispirano in uk (infatti l'inutile caffettiera non me la porto),
    ma come salvavita mi porto: i miei due roiboos
    (devo farmi dare l'indirizzo inglese così vado a rotolarmi nel loro magazzino )
    il tè turco alla mela e il tè verde
    ma nelle case in affitto si trovano anche pentole e stoviglie nelle cucine?

A proposito di tè e infusi, devo condividere questa cosa con voi perché mi ha fatto veramente scompisciare dalle risate!
    Allora, volevo consigliare ad Arte, che ama tanto i tè, un negozio che vende tè, infusi, marmellate ecc che si trova a Londra. Mi sono scervellata un po'per ricordarmi il nome, ma proprio non mi veniva. Allora ho provato acercare su internet il brand (perché ricordavo che il negozio si chiama proprio come i prodotti che vende) ma nulla. Mi ricordavo dove si trovava (su Regent Street), ma il nome proprio nulla! Stavo per arrendermi quando sono stata folgorata: potevo andarci di persona! Così ho aperto Google map e...ta-daaaaa! Eccolo! Proprio dove mi ricordavo che fosse! Comunque il negozio si chiama Whittard e fa delle cose buoneeerrime, fra cui tè aromatizzati, infusi, tè istantanei, biscotti e jams! Si trova a Regent Str, andando verso Piccadilly a duecento metri dalla piazza, sul lato destro della strada! Adoro googlemaps!!!

P.S.
    questo è il sito: http://www.whittard.co.uk/tea/fruit_infusions
    Ultima modifica di PoPpY1974 : 08-03-2012 alle ore 15.51.50

Grazieee me lo segno (nel bagaglio psicopatico ci stanno benone anche i rotoli del mar morto!!)
    puire io oggi sono stata salvata da google maps...
    Una cosa utile invece che si può scaricare anche sul telefono http://www.tfl.gov.uk/tfl/livetravel...ices/other.asp
    con mozilla (forse anche con IE) si possono mettere nella homepage personalizzata anche dei widget con i trasporti (stile google map)
    http://www.tfl.gov.uk/widgets/
    qui per informazioni su cambi linea e interruzioni http://www.tfl.gov.uk/tfl/livetravel...e/default.html

A proposito di tè e infusi, devo condividere questa cosa con voi perché mi ha fatto veramente scompisciare dalle risate!
    Allora, volevo consigliare ad Arte, che ama tanto i tè, un negozio che vende tè, infusi, marmellate ecc che si trova a Londra. Mi sono scervellata un po'per ricordarmi il nome, ma proprio non mi veniva. Allora ho provato acercare su internet il brand (perché ricordavo che il negozio si chiama proprio come i prodotti che vende) ma nulla. Mi ricordavo dove si trovava (su Regent Street), ma il nome proprio nulla! Stavo per arrendermi quando sono stata folgorata: potevo andarci di persona! Così ho aperto Google map e...ta-daaaaa! Eccolo! Proprio dove mi ricordavo che fosse! Comunque il negozio si chiama Whittard e fa delle cose buoneeerrime, fra cui tè aromatizzati, infusi, tè istantanei, biscotti e jams! Si trova a Regent Str, andando verso Piccadilly a duecento metri dalla piazza, sul lato destro della strada! Adoro googlemaps!!!

P.S.
    questo è il sito: http://www.whittard.co.uk/tea/fruit_infusions

Ce in altro negozietto carino che non e una catena e vicino covent garden ancora meglio della whittard ma non mi ricordo come si chiama so ke e non lontano da aldo scarpe

Citazione Originalmente inviato da antonellalondra Visualizza messaggio
    Ce in altro negozietto carino che non e una catena e vicino covent garden ancora meglio della whittard ma non mi ricordo come si chiama so ke e non lontano da aldo scarpe
    Che buono!!! E' La Tea House a Neal Str! Adddddoro!

Su questo sito ho trovato almeno 114 jobs x clinical psychologist
    http://www.indeed.co.uk/m/jobs?q=Cli...ogist&l=London

WoW!!! Grazie Anto!
    Alla fine, visto che qualche anno di esperienza in Italia ce l'ho, avevo pensato di fare applications anche per Assistant Psychologist, oltre che per gli entry levels. Non si sa mai!

holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,
    mi rifaccio viva per fare un grosso in bocca al lupo a tutte/i quelle/i in procinto di venire in UK e per aggiornarvi su come sta andando qui
    3 colloqui fatti, passati tutti e 3... (e l'inglese lo capisco e parlo non a livello eccellente) ho dovuto scegliere solamente e la scelta è caduta su una struttura che si trova a 20 min a piedi da casa mia. In UK cercano tantissimo support worker, care assistant e quant'altro. ciò che vi consiglio è di cercare sempre vacancies in una struttura (un care centre) perchè andare a casa delle persone (cercano spesso home support worker, vedete bene nella descrizione del lavoro perchè non sempre è scritto nel titolo) è complicato, dovreste avere una macchina e non vi pagano lo spostamento da una casa all'altra (a volte sono 6-7 pazienti al giorno).
    Stamattina ho portato i documenti per il crb check (pendenze penali) e cacchio, fanno tutti la faccia schifata quando vedono la carta d'identità!!!!! FATEVI IL PASSAPORTOOOOOOOOOOOOOOO! serve a tutto!!! io aspetto l'iscrizione all'AIRE quelli del consolato se la prendono molto comoda.
    Tra l'altro ho fatto un salto quando, chiudendo la porta, ho trovato il postino dietro di me che mi dava la quarta convocazione per un colloquio... cose IMPOSSIBILI in Italia (almeno a napoli).

Per le prime faccende burocratiche:
    -chiedete appuntamento al jobcentre plus più vicino a voi per il National Insurance Number
    -appena insidiati in casa chiamate l'agenzia che si occupa della distribuzione dell'acqua - la mia è la veolia water- (io qui ho le chiavette che si caricano ai paypoint per gas ed elettricità, quindi non ho bollette di gas e luce) e informateli che vi siete trasferiti a quel tot indirizzo (dovrebbe farlo l'agenzia che vi fitta la casa ma non vi fidate, io ho dovuto farlo personalmente). chiedete lettura del consumo e prima bolletta. E' LA PROVA DEL VOSTRO INDIRIZZO! vi servirà per il crb check e per aprire un conto in banca

basta, mi sa che non mi viene in mente altro, per qualsiasi cosa, chiedete pure!
    un bacione da Egham!
    mela

Complimentoni mela!!!! Finalmente un po di ottimismo!

Pagina 180 di 261 PrimoPrimo ... 80130170178179180181182190230 ... UltimoUltimo

Privacy Policy