• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 54 di 54
    Partecipante Assiduo

Riferimento: Tecniche di intervento nei gruppi e nelle organizzazioni (BIGNAMI)

ragazzeee avete fatto l'esame'?? come è andata?? che domande ha messo??
    aspetto vostre info..grazie

Fatto!!!è fattibile....sono 5 domande e bisogna sceglierne 2!!!Le domande riguardavano
    il processo decisionale,il conflitto nei gruppi,la socializzazione e lo sviluppo dei gruppi,diventare un team e la leadership!In bocca a lupo x qndo lo farai Lela!!!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da rughetto Visualizza messaggio
    Fatto!!!è fattibile....sono 5 domande e bisogna sceglierne 2!!!Le domande riguardavano
    il processo decisionale,il conflitto nei gruppi,la socializzazione e lo sviluppo dei gruppi,diventare un team e la leadership!In bocca a lupo x qndo lo farai Lela!!!
    Grazie mille rughetto.... non so quando farlo (causa lavoro).... in + non ho i libri...
    e sto cercando qualcuno che può prestarmeli... i libri sono sempre gli stessi o sono cambiati?...

Matricola

nessuno deve fare l'esame domani? io vorrei farlo ma sapete che significa sessione anticipata?

Riferimento: Tecniche di intervento nei gruppi e nelle organizzazioni

salve ragazzi!qualcuno ha delle info rispetto le domande più frequenti di questo esame?GRAZIE! ribadisco che,a differenza da come è indicato nel thread,l 'esame è assegnato alla Prof. Chiara Berti.
    Ultima modifica di giuu88so : 18-03-2011 alle ore 13.53.11

Partecipante Affezionato L'avatar di aurorasonica

Re: Tecniche di intervento nei gruppi e nelle organizzazioni (BIGNAMI)

Salve!Qualcuno si ricorda le domande dell'appello scroso???Sarebbe cosa moooolto buona!

Riferimento: Re: Tecniche di intervento nei gruppi e nelle organizzazi

Ciao a tutti! nessuna novità sulle domande????

Partecipante Affezionato

Ragazzi io come sempre mi trovo in difficoltà con i libri.Sono di Scienze Psicologiche e vorrei sapere quali sono i libri da studiare perche la prof mi ha detto che mi devo attenere al programma del mio anno di corso,ma sbirciando nel forum ho visto che voi parlate di altri libri.Spero che qualcuno di voi è cosi gentile da darmi qualche informazione.Ciaooooo

Ragazzi,aiutoooooo!!!qualcuno ha qualche novita' su questo esame???grazie mille

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy