di solito fanno domande generali, su nevrosi, psicosi ecc.. possono chiedere di tutto! ma il prof Cotrufo č molto pił tranquillo della prof.ssa Cella..
Siate Folli, Siate Affamati! s.j.
buona sera qualcuno di animo buono mi puo spiegare la sovversione libidica?????please nn ho capito niente
Ciao ragazzi! ho un problemino,io dovrei prenotarmi per l'esame di clinica che era previsto per l'8 marzo poi č stato spostato al 13..solo che sul sito č rimasta la data vecchia e quindi č finito anche il termine per potersi prenotare..come posso fare??
potresti mandare un email al proff ma volevo chiedere..da dove avete evinto ke l esame č spostato??????
Il prof. pubblicņ un avviso sul sito..ti posto il link---> http://www.psicologia.unina2.it/inde...d=8:importanti
SI L'ESAME č STATO SPOSTATO...secondo voi č possibile superarlo solo con quei riassunti di agostino???io non ho propio il tempo materiale per studiare altro!
CIAO A TUTTI RAGAZZI. Sono 857 fuoricorso devo sostenere l'esame il 13, per me che non ho potuto seguire i corsi posso sostenere l'esame solo in forma scritta? Confermate ? Vi prego rispondete quanto prima, l'orale č obbligatorio o facoltativo? Io ho studiato tutto dal trattato e dai due libri piu piccoli, devo dire che il trattato č stata dura studiarlo, ma alla fine ce la ho fatta. Rispondete copiosi, grazie e ciao a tutti!!!
scritto scritto..a parte ke l orale č facoltativo ma poi puoi farlo solo se hai messo le firme durante il corso ke attestino la tua frequenza..tranquilla..
xņ vorrei chiedere una cosa,io vorrei fare l orale e ho mandato delle e mail al proff x prenotarmi ma nn mi ha risp..ora vado a vedere la programmazione del 13 sul sito di facoltą e parla dell esame di clinica in aula d ma solo scritto..qlkn sa qlks??lo tiene cmq l orale secondo voi??
L'esame č irale soli x chi ha seguito il corso, quindi x te č scritto! Poi ti informi che č l'ultimo appello di cotrufo e che quindi oltre ad essere di sicuro meno controllato ti regalerą anche qualche punto (che tra l'altro regala sempre) dovrei sostenerlo anche io ma... Sto a zero!!!
Ragazzi il 13 l'esame a che ora si tiene? Grazie XD
L'esame č alle 9:00..!!!
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti č toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era gią pił,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciņ che vedevi nessuno puņ saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
raga io sto malissimo qualcuno potrebbe inviarmi i riassunti anche a me aiutatemi.....per favore... CONTATTI IN PRIVATO grazie
Ultima modifica di LovelyGirl : 12-03-2012 alle ore 12.53.03
nessun rimpianto...nessun rimorso...soltanto certe volte capita che...appena prima di dormire mi sembra di sentire...il tuo ricordo che bussa ma io nn apriro...