L'upm ha postato una bella immagine di cavalli in corsa![]()
L'upm ha postato una bella immagine di cavalli in corsa![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
L'upm starà sicuramente dormendo... Un cafféper quando si sveglia...
![]()
L'upm avrà sofferto il "mal di sveglia" anche stamattina...
![]()
Quello sempre upm, che ci vuoi fare... Ormai dormire é un optional nella mia vita...![]()
l'upm è sempre sveglio![]()
![]()
l'upm fa una bella affermazione
upm
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
mi sono perso la discussione degli upm....
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
molto semplice....upm.....: un upm si chiedeva se io fossi donna o uomo, poichè mi chiamo sinonimo ma sono una donna.....e un certo upn nero ha detto che una donna vera spaventa..al che un altra upm ha detto che nero non ha mezze misure quando parla...e nero ha risposto che non ci vede nulla di male ...che mica ha mandato qualcuno a quel paese....ergo....un altro upm ha invitato nero a star calmo......Nulla di che, non ti pare upm J.S?
Buona vita a tutti!
sono io l upm che si chiedeva se fossi uomo o donna(piccola parentesi)
grazie per la delucidazione upm...
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
L'UPM si è trovato in mezzo ad un qui pro quo
Io non uso questo thread per chattare e quindi non avevo seguito tutta questa trafilaNon mi riferivo al post scritto appena prima da nero, ma ho semplicemente fatto riferimento ad una delle caratteristiche dell'utente in generale
![]()