• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 222 di 250 PrimoPrimo ... 122172212220221222223224232 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,316 fino 3,330 di 3747
    Partecipante Assiduo

Riferimento: Tesi.. varie ed eventuali

..l'immagine l'ho tolta..me stavano a venì le paranoie!!! quindi niente immagine.. la lascio solo sulla brochure!

Partecipante Assiduo

ragazzi ma voi la brochure la fate su publisher? io non ho idea di come si possa fare x una tesi sperimentale...

Partecipante Assiduo

Re: Tesi.. varie ed eventuali

raga a me l'indice è tutto strto in copisteria aggiustano tutto vero???

Partecipante Super Figo

Riferimento: Re: Tesi.. varie ed eventuali

Citazione Originalmente inviato da Lucamark Visualizza messaggio
    ragazzi ma voi la brochure la fate su publisher? io non ho idea di come si possa fare x una tesi sperimentale...
    per la mia tesi compilativa ho usato word, e nei miei post precedenti ho spiegato come.
    per una sperimentale penso che word vada comunque bene, perché ti permette di inserire tabelle e immagini. non so se puoi inserire anche grafici, ma se trasformi i grafici in semplici immagini jpg puoi tranquillamente incollarle nel documento di word.

Citazione Originalmente inviato da aurora88 Visualizza messaggio
    raga a me l'indice è tutto strto in copisteria aggiustano tutto vero???
    penso di sì.... da cayman ricontrollano tutto, in altre copisterie non lo so!

Partecipante Assiduo

raga ma la sitografia come l'avete scritta??

Partecipante Super Figo

io non ho preso niente dal web, però da quel che ricordo sulle regole delle citazioni bibliografiche, i siti vanno scritti in una sezione intitolata Sitografia, dopo la bibliografia, e si dovrebbe scrivere così: Autore, anno, titolo, disponibile all'URL www......

Super Postatore Spaziale L'avatar di avere o essere?

No, veramente io ho fatto diversamente.. Ho utilizzato il criterio APA. Ora ti posto un esempio pratico:
    Travino, O. (2010). La sindrome da burnout: L’operatore sociale tra empatia ed apatia. Bambù Cooperativa Sociale. Retrieved June 14, 2010, from http://www.bambuonlus.it/2010/04/27/...atia-e-apatia/

Foschi docet
    "Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)

Partecipante Super Figo

hai ragione tu, ho ricontrollato... il mio esempio riguarda le fonti che, oltre ad essere cartecee, sono disponibili anche online, almeno così è indicato sul libro della Tafà per l'esame di Ricerca bibliografica.

Partecipante Assiduo

Ragazzi sapete dove posso trovare le indicazioni ufficiali su ciò che va scritto sul cd?

Partecipante Assiduo

èè infatti vorrei saperlo anche io...ma in copisteria lo fanno??cosi quando sTAMPO LA TEsi faccio fare pure il cd

Super Postatore Spaziale L'avatar di avere o essere?

Riporto testualmente dalle norme (relative alla presentazione della domanda di laurea) che trovate sul sito:
    La TESI DEFINITIVA su supporto magnetico, sul quale verrà apposta una targhetta adesiva
    contenente numero di matricola, nome e cognome , titolo definitivo della tesi e firma del professore
    relatore non deve più essere presentata in Segreteria Amministrativa ma portata il giorno dell’esame di
    laurea e consegnata al Presidente della Commissione.
    "Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)

Partecipante Assiduo

ooooomiodio sono proprio arrivata!! Aprivo tutte le pagine della facoltà ma cercavo con il tast trova "CD" invece giustamente è supporto magnetico

Grazie avere o essere!
    Sì Aurora, da cayman ti fanno anche il cd!

Partecipante Esperto L'avatar di pyccolina

Ragazze sarò arrivata pure io ma non capisco come cavolo faccio a mettere la targhetta SUL cd... Ma poi non diventa impossibile la lettura? Altra cosa voi lo consegnate nella custodia giusto? E anche li scrivete qualcosa?? Scusate ma su questo benedetto cd ci sono poche spiegazioni!!

Partecipante Assiduo

io ho messo la targhetta sul cd...ho fatto una prova e il contenuto si legge! per la custodia, visto che ho tempo, volevo fare la copertina con il frontespizio..spero che vada bene!

Matricola

ragazzi scusate..ma quando esce l'assegnazione dei relatori per le lauree della sessione estive?io ho fatto richiesta più di un mese fa e ancora niente...

Pagina 222 di 250 PrimoPrimo ... 122172212220221222223224232 ... UltimoUltimo

Privacy Policy