Ultima modifica di Mariella : 19-02-2012 alle ore 13.34.53
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Esatto.. Se avete altre versioni basta che poi lo salvate in power point ( non word!) 97-2003, comunque nella versione più vecchia e non ci dovrebbero essere problemi.. Comunque avvicinarsi da cogotti mi pare una buona idea se avete dubbi o problemi..
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ciao a tutti!
Sapete dirmi quali sono i parametri da rispettare per quanto riguarda la realizzazzione delle slides??? Si tratta di una triennale...non so se questo sia importante precisarlo!
Conta pressapoco una slide al minuto, quindi poi dipende da quanti minuti ti ha detto il relatore.. Solitamente su questo ci si consulta col proprio relatore..in generale devono essere molto semplici e leggibili.. Usa dei colori testo e sfondo adeguati..non toppo chiari ad esempio.. E non riempirle troppo, devono essere sintetiche sia causa tempo sia perché se no sei costretta a rimpicciolire troppo e non si vedrebbe molto...poi tanto devi andare per forza da cogotti e ti dirà lui se vanno bene o meno![]()
Ragazzi scusate,la mia amica che era al triennio si è laureata pochi giorni fa e mi ha passato i parametri per la tesi ( quindi grandezza caratteri ecc..) ma mi chiedevo se valgono anche per la laurea magistrale ..
Grazie ..
Ultima modifica di Pinkydolphin : 03-03-2012 alle ore 13.03.38
si sono gli stessi!
ciao scusatemi ..ma attualmente quali sono i parametri per la stesura per la tesi triennale???in attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatatamente!
Scusate,ma non mi è chiara una cosa..Nel testo devo per forza citare autori degli articoli?Non posso scriver il testo senza citazioni?![]()
Scusate,ho un altro dubbio..la citazione dell'autore deve avvenire alla fine dell "argomento" o anche durante..mi spiego meglio..se io sto citando un esperimento di un autore,la citazione deve esser posta alla fine della descrizione dell'intero esperimento oppure all' inizio ed esser ripetuta varie volte?