Ciao a tutti! Sapere per caso qual è il nuovo materiale del prof. Fargnoli? Su e-learning non c'è nulla e nemmeno sul sito di facoltà... Ho visto che Hurricane lo stava reperendo, c'è qualche novità?
Ciao a tutti! Sapere per caso qual è il nuovo materiale del prof. Fargnoli? Su e-learning non c'è nulla e nemmeno sul sito di facoltà... Ho visto che Hurricane lo stava reperendo, c'è qualche novità?
beato te che ci capisci qualcosa con l'università dell'Aquila.............io nn sò dove trovare gli esami da dare,il titolo dei libri.....Meglio la Sapienza.Sono iscritta alla Magistrale PSICOLOGIA DINAMICA.![]()
Ciao aliskadgl,sul sito di "Psicologia dell'Aquila",nel link "Didattica" puoi trovare tutto quello che ti occorre sapere,poi tramite "segreteria virtuale"sul sito di "Univaq" trovi anche la tua carriera scolastica e libretto personale,sempre che tu sia registrata.Se hai difficoltà contattami pure è un piacere aiutarti ,vedrai è la difficoltà iniziale ..poi tutto sarà più semplice.un bacio
![]()
ciao forse è meglio attendere l'inizio del corso anche perchè ho notato che nell'orario delle lezioni oltre al docente da nominare anche la data inizio lezioni è ancora da definire..probabilmente aggiorneranno a breve...ciao
...ma UNIVAQ è molto meglio della "Sapienza", in tutti i sensi ! Chi dice il contrario forse si trova bene nel marasma...
Ciao "Piersi86"... ho reperito e scaricato tutto il materiale del Prof. Fargnoli (che nel 2008 era già titolare dell'insegnamento "Tecniche del colloquio psicologico") ma attendo di leggere la sua conferma su "Programmi & docenti". Bye, H3
chi è questo prof faragnoli??? è possibile che ancora non si sa chi sarà il nuovo prof? e lo stesso discorso con psic della salute.... uff....
il prof fargnoli è stato il titolare di questo insegnamento fino all'a.a.2008/2009..sul sito di facoltà nell'archivio materiale trovi le sue slides.. ora puoi notare che sulla piattaforma e-learning tale insegnamento risulta assegnato al prof fargnoli ma nell'orario delle lezioni il prof è ancora da nominare così come la data è ancora da definire..
attendiamo news dalla facoltà...
Ragazzi,purtroppo il prof. fargnioli ha risposto alla mia e-mail e mi conferma che non sarà lui il docente,cmq aspetto come voi con ansia il docente da nominare...incrociamo le dita.Mi dite come si fa a mettere l'animazione al profilo saluti
grazie della info..allora probabilmente riconfermeranno il prof perilli v.
per quel che riguarda l'animazione hai provato dal tuo profilo a cliccare pannello controllo? non so se è da lì che si mette...ciao
piersi86 hai letto? fargnoli non sarà il nuovo prof..bisogna aspettare ancora un pò per sapere chi è stato nominato..e vabè
ciaociao