Ciao,
io frequento il master (che sarebbe poi una laurea magistrale in realtà),e mi trovo davvero tanto bene!
Se hai bisogno qualsiasi info chiedi pure!![]()

Ciao,
io frequento il master (che sarebbe poi una laurea magistrale in realtà),e mi trovo davvero tanto bene!
Se hai bisogno qualsiasi info chiedi pure!![]()





Rispondi citando