• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 133 di 137 PrimoPrimo ... 3383123131132133134135 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,981 fino 1,995 di 2043
    Partecipante Esperto L'avatar di bettaaaaaa

Riferimento: Psicologia giuridica, Cabras

mi potete gentilmente dire se per questo esame è sufficiente studiare dalle sbobinature + slides?? occorre integrazione col libro?
    maktub

Partecipante Esperto

ragazzi ma perchè la Cabras ha tolto gli appelli di maggio? io sono disperata, sono laureanda e avevo bisogno dell' appello a maggio!! qualcuno sa qualcosa di più?? Le ho scritto ora una mail per sapere come mai ha cambiato tutte le date..

Matricola

ciao valeeeeee....ho visto anche io che non ci sono più gli appelli di maggio e mi è caduto il mondo addosso perchè anche io sono laureanda e questo non ci voleva .... senti appena ti risponde alla mail mi fai sapere per favore ?.....speriamo bene.........grazie e buona giornata

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da FOSCHIA82 Visualizza messaggio
    ciao valeeeeee....ho visto anche io che non ci sono più gli appelli di maggio e mi è caduto il mondo addosso perchè anche io sono laureanda e questo non ci voleva .... senti appena ti risponde alla mail mi fai sapere per favore ?.....speriamo bene.........grazie e buona giornata
    Ciao!! mi ha detto che per errore erano rimaste delle date del 2011 e che ora ha inserito le date corrette

scusate...ma io non riesco a vedere gli appelli di giugno!!! il primo non è segnato che esame è come fa a dire di aver inserito le date corrette???
    maktub

Matricola

Citazione Originalmente inviato da valeeeeee Visualizza messaggio
    Ciao!! mi ha detto che per errore erano rimaste delle date del 2011 e che ora ha inserito le date corrette
    ........

Buongiorno a tuttiiiii.......scusa valeeeeee ma non vedo però nemmeno gli appelli di maggio.....ma ci saranno o no a maggio???............tu che hai capito ? o gli appelli di maggio erano sbagliati per cui ora correggendoli ci sono solo da giugno ?
    Ultima modifica di FOSCHIA82 : 19-03-2012 alle ore 10.59.01

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da FOSCHIA82 Visualizza messaggio
    ........

Buongiorno a tuttiiiii.......scusa valeeeeee ma non vedo però nemmeno gli appelli di maggio.....ma ci saranno o no a maggio???............tu che hai capito ? o gli appelli di maggio erano sbagliati per cui ora correggendoli ci sono solo da giugno ?
    allora: quando mi sono iscritta io un po di tempo fa gli appelli erano a maggio e giugno! ora li ha corretti e sono a giugno e luglio perchè a maggio ha lezioni mi ha detto per cui non fa appelli! il problema è che le date dalla sua pagina non si leggono..

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

allora: quando mi sono iscritta io un po di tempo fa gli appelli erano a maggio e giugno! ora li ha corretti e sono a giugno e luglio perchè a maggio ha lezioni mi ha detto per cui non fa appelli! il problema è che le date dalla sua pagina non si leggono..
    ah bene, sempre peggio! Sapete se concede degli appelli almeno per i laureandi prima di giugno?

Matricola

ok capito....le ho mandato una mail ma non mi risp....però ora è tutto chiaro e più deprimente......uffff....grazie valeeeeee

Matricola

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    ah bene, sempre peggio! Sapete se concede degli appelli almeno per i laureandi prima di giugno?
    ciao atan-varniee , io tempo fa gliel'avevo chiesto e mi aveva risposto che avrebbe messo gli appelli in tempo anche per i laureandi , ma cosi non era stato , li aveva lasciati nel mese della sessione di laurea....però informati perchè conosco una ragazza che aveva sostenuto l'ultimo esame una setimana prima di sostenere la tesi a seguito di una richiesta esplicita al rettore ..... informati bene .... dovrò farlo anch'io ...ciao buona giornata

Partecipante Esperto L'avatar di geisha84

Ciao colleghi!!! anche io come voi devo sostenere questo esame da laureanda e ho visto che la prof. quest'anno non ha concesso la sessione di maggio (e che sfiga!!!!! ).. per di più le date di giugno coincidono con quelle di altri esami come Lasio o la Lucarelli... Voi pensate che sarebbe tempo perso chiederle una appello extra per i laureandi a maggio??!!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di poveramaja

Ragazzi qualcuno può riportare alcune delle domande più frequenti? Io porto il programma con Zara e Gulotta

Partecipante Esperto L'avatar di Vanylla82

Ciao ragazzi, ma per l'esame di giuridica triennale con la Cabras il libro di Gulotta è da fare tutto? Non mi pare che nelle sue slide parli di nonni, divorzio e danno biologico...qualcuno mi aiuta?? grazie!!!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Vanylla82 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, ma per l'esame di giuridica triennale con la Cabras il libro di Gulotta è da fare tutto? Non mi pare che nelle sue slide parli di nonni, divorzio e danno biologico...qualcuno mi aiuta?? grazie!!!
    Si è da fare tutto comprese le parti da te citate.......

essendo il libro abbastanza incomprensibile...c'è qualcuno che ha superato questo esame studiando dalle sbobinature e basta??
    maktub

Pagina 133 di 137 PrimoPrimo ... 3383123131132133134135 ... UltimoUltimo

Privacy Policy